Ponoc Short Films Theatre, Volume 1 – Modest Heroes, Visual e trailer animato e sottotitolato del film antologico dello Studio Ponoc

Ponoc Short Films Theatre, Volume 1 – Modest Heroes, Visual e trailer animato e sottotitolato del film antologico dello Studio Ponoc

Di Marlen Vazzoler

Il primo trailer animato di Ponoc Short Films Theatre, Volume 1 – Modest Heroes, il primo volume dell’antologia di cortometraggi animati dello Studio Ponoc (Mary) originariamente intitolato Chiisana Eiyū: Kani to Tamago to Tōmei Ningen, è stato lanciato online accompagnato dalla ending theme song “Sayonara Eiyū” di Kaela Kimura.
Il video è disponibile sottotitolato in inglese.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Eroi Modesti è composto da tre corti diretti da altrettanti registi:

Kanini & Kanino” (“Kani no Kanino“) di Hiromasa Yonebayashi (Marnie) sarà una storia fantastica avventurosa di 15 minuti su due fratelli granchi, per la prima volta il regista racconterà una storia originale.
Fumino Kimura (live-action Paradise Kiss, Kyō, Koi o Hajimemasu) doppia il fratello maggiore Kanini, Rio Suzuki il minore Kanino. Kimura ha rivelato che il suo intero dialogo è nella lingua dei granchi. Il compositore Takatsugu Muramatsu (Lu over the wall) lavorerà per la terza volta con Yonebayashi.

Life Ain’t Gonna Lose” (“Samurai Egg“) di Yoshiyuki Momose sarà un dramma umano di 15 minuti basato su un bambino vero conosciuto dal regista, che ha un allergia grave, potenzialmente letale verso l’uovo e il corto mostrerà il suo coraggio e il suo rapporto d’amore con la madre.
Momose ha lavorato con Isao Takahata in La tomba delle lucciole, Only Yesterday, Pom Poko, The Tale of the Princess Kaguya ricomprendo diversi ruoli: direttore dell’animazione, storyboarder, visual design, e special scene design.
Machiko Ono (live-action Kiki’s Delivery Service, In This Corner of the World) doppia la madre, con l’accento di Kishiwada. Sōta Shinohara di nove anni doppia Shun. Kentaro Sakaguchi (live-action Umimachi Diary) doppia il padre e il dottore. Keyboardist e produttore Masanori Shimada (.hack//Legend of the Twilight, canzoni di Fullmetal Alchemist: Brotherhood, Gintama) compone la sua prima colonna sonora.

Invisible” (“Tōmei Ningen“) di Akihiko Yamashita sarà uno spettacolo d’azione di 14 minuti incentrato sulla lotta solitaria di un uomo invisibile. Ha lavorato con Hayao Miyazaki, nel ruolo di animator, direttore dell’animazione, character designer, animation supervisor, e assistant director in Spirited Away, Howl’s Moving Castle, Ponyo e Si alza il vento.

Nel cast: Joe Odagiri (Kamen Rider Kuuga) doppia l’uomo invisibile, Machiko Ono (live-action Kiki’s Delivery Service), il danzatore min Tanaka l’uomo ceco, il produttore musicale Yasutaka Nakata. La colonna sonora è affidata al pianista Takatsugu Muramatsu.

Chiisana Eiyū: Kani to Tamago to Tōmei Ningen verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 24 agosto.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Miles Morales sarà protagonista di un film in live-action 1 Giugno 2023 - 11:15

Amy Pascal rivela che Spider-Woman avrà uno spin-off animato, e che Miles Morales sarà protagonista di un film in live-action.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, ecco il video di Calling 1 Giugno 2023 - 9:00

Sony ha condiviso il video di Calling, brano di Metro Boomin, Nav, A Boogie Wit Da Hoodie e Swae Lee per Spider-Man: Across the Spider-Verse.

Oceania: Thomas Kail dirigerà il film live action 1 Giugno 2023 - 7:50

Il live action di Oceania ha trovato il suo regista: stiamo parlando di Thomas Kail, regista del film di Hamilton

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione 1 Giugno 2023 - 0:01

Spider-Man: Across the Spider-Verse è un film che riempie gli occhi e il cuore, una formidabile sperimentazione visiva che parla la stessa lingua del suo pubblico.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI