L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Piccole Donne – Meryl Streep interpreterà zia March, riprese a ottobre

Piccole Donne – Meryl Streep interpreterà zia March, riprese a ottobre

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Piccole Donne sarà diretto da Greta Gerwig? Nel cast Saoirse Ronan e Timothée Chalamet

Quando sono stati annunciati i nomi di Meryl Streep, Emma Stone, Saoirse Ronan, Timothee Chalamet e Florence Pugh, in trattative per la nuova versione cinematografica di Piccole Donne, in molti hanno predetto correttamente quasi tutti i ruoli: la Ronan sarà l’indipendente Jo, la Stone la maggiore Meg e la Pugh la minore Amy. Di Beth non si sa ancora nulla, e Chalamet naturalmente il vicino Laurie.

Robin Swicord, sceneggiatrice della versione del 1994 e produttrice di questa nuova iterazione con Amy Pascal e Denise Di Novi, spiega:

“Meryl potrà interpretare qualsiasi parte voglia”.

Ma non sarà Marnie, l’amata madre delle sorelle March. La Swicord rivela al LATimes, che la Streep (69 anni) interpreterà Josephine March, la ricca e incontentabile zia che potrebbe avere un ruolo più sostanzioso nella versione della Gerwig.

A differenza delle precedenti versioni, la sceneggiatura di Greta Gerwig salterà avanti e indietro nel tempo, concentrandosi più sui temi che sulla narrativa, coprendo le vite delle sorelle March, dopo aver lasciato la casa di famiglia.

“Fornirà uno sguardo sull’entrata di una giovane donna nel mondo degli adulti. È molto adulto, interessante e riflessivo… e, naturalmente, dato il materiale, sarà sempre romantico. Greta ha una mente magnificamente associativa e fornita. Il suo modo di interpretare il romanzo ci ha convinto di poter portare qualcosa di nuovo sullo schermo.”

Le riprese cominceranno il 1 ottobre, l’uscita è prevista per l‘autunno del 2019.

Fonte LATimes

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.