L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Perry Mason – Robert Downey Jr. non sarà più il protagonista del reboot televisivo

Perry Mason – Robert Downey Jr. non sarà più il protagonista del reboot televisivo

Di Marlen Vazzoler

Gli impegni cinematografici di Robert Downey Jr. hanno spinto l’attore ad abbandonare il ruolo di Perry Mason nello show della HBO in fase di sviluppo da due anni. Lo ha rivelato Casey Bloys, presidente della programmazione di HBO, a Deadline al TCA.

“Abbiamo sviluppato due buone sceneggiature, e stiamo discutendo su quale attore sarebbe perfetto per il ruolo. C’è molto interesse da parte degli attori, stiamo valutando chi potrebbe essere”.

Il re-imagining basato sul personaggio di Erle Stanley Gardner è ancora attivamente in fase di sviluppo. Robert e Susan Downey rimangono a bordo come produttori esecutivi assieme a Joe Horaceck.

Originariamente il progetto doveva essere scritto da Nic Pizzolatto, il creatore di True Detective, che ha spostato dalla scorsa estate la sua attenzione sulla terza stagione di True Detective. Al suo posto la HBO ha assunto come sceneggiatore Ron Fitzgerald e il suo frequente collaboratore Rolin Jones.

Sei anni fa Team Downey stava lavorando a un reboot cinematografico di Perry Mason alla Warner Bros. con Robert nei panni del protagonista.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.