L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Perry Mason – Robert Downey Jr. non sarà più il protagonista del reboot televisivo

Perry Mason – Robert Downey Jr. non sarà più il protagonista del reboot televisivo

Di Marlen Vazzoler

Gli impegni cinematografici di Robert Downey Jr. hanno spinto l’attore ad abbandonare il ruolo di Perry Mason nello show della HBO in fase di sviluppo da due anni. Lo ha rivelato Casey Bloys, presidente della programmazione di HBO, a Deadline al TCA.

“Abbiamo sviluppato due buone sceneggiature, e stiamo discutendo su quale attore sarebbe perfetto per il ruolo. C’è molto interesse da parte degli attori, stiamo valutando chi potrebbe essere”.

Il re-imagining basato sul personaggio di Erle Stanley Gardner è ancora attivamente in fase di sviluppo. Robert e Susan Downey rimangono a bordo come produttori esecutivi assieme a Joe Horaceck.

Originariamente il progetto doveva essere scritto da Nic Pizzolatto, il creatore di True Detective, che ha spostato dalla scorsa estate la sua attenzione sulla terza stagione di True Detective. Al suo posto la HBO ha assunto come sceneggiatore Ron Fitzgerald e il suo frequente collaboratore Rolin Jones.

Sei anni fa Team Downey stava lavorando a un reboot cinematografico di Perry Mason alla Warner Bros. con Robert nei panni del protagonista.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.