SerieTV News Trailer & Video netflix
GUARDA ANCHE: Il video-riassunto della prima stagione di Ozark
Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della seconda stagione di Ozark, in uscita il prossimo 31 agosto sulla piattaforma on-line.
Marty Byrde (Jason Bateman) e sua moglie Wendy (Laura Linney) stanno cercando di ritrovare un equilibrio dopo la scomparsa di Del (Esai Morales), ma l’arrivo di un nuovo personaggio sconvolgerà i loro piani. Potrete vedere il trailer sotto la sinossi ufficiale:
Nella sua attesissima seconda stagione, Ozark continua a seguire Marty Byrde e la sua famiglia mentre fanno i conti con un’esistenza torbidamente legata a un pericoloso cartello della droga. Ora che Del non c’è più, l’associazione criminale invia in città la sua spietata legale Helen Pierce per smuovere le acque, proprio quando i Byrde stanno ritrovando un equilibrio. Marty e Wendy faticano a conciliare gli interessi familiari con i pericoli sempre crescenti dell’alleanza con gli assetati di potere Snell, il cartello e la nuova vice, Ruth Langmore, il cui padre Cade è stato rilasciato di prigione. La posta in gioco non è mai stata così alta e i Byrde si rendono presto conto che dovranno andare fino in fondo per poter sperare in una via d’uscita.
LEGGI ANCHE:
– Il trailer della seconda stagione di Ozark
Questa è la sinossi ufficiale:
I coniugi Byrde e i loro figli adolescenti, Charlotte e Jonah, sono una famiglia ordinaria, che conduce una vita assolutamente normale – o almeno ci prova in tutti i modi.
L’unica eccezione è il lavoro un po’ particolare del capofamiglia Marty, consulente finanziario di Chicago che come seconda attività ricicla denaro sporco per uno dei più grandi cartelli di droga messicani.Quando le cose vanno storte, Marty è costretto a trasferirsi con la sua famiglia dai grattacieli di Chicago alla piccola e semplice cittadina di Ozarks, nel Missouri.
Ozark affronta tematiche come il capitalismo, le dinamiche familiari e la sopravvivenza dalla prospettiva di una famiglia americana che è tutto fuorché normale.
Nel cast di Ozark figurano anche Esai Morales, Julia Garner, Marc Menchaca, Jason Butler Harner e Harris Yulin. I creatori dello show sono Bill Dubuque e Mark Williams; quest’ultimo è noto soprattutto come produttore di The Accountant e Quando un padre, mentre Dubuque – oltre ai film appena citati – ha scritto anche The Judge e il futuro cinecomic su Nightwing.
Fonte: Netflix
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/1033-ozark]
[widget/artist/1494]