Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video

Overlord: il trailer del misterioso horror prodotto da J.J. Abrams

Pubblicato il 18 luglio 2018 di Filippo Magnifico

Il trailer di Overlord ha finalmente fatto il suo debutto nel web e ci permette di dare un primo sguardo al misterioso film prodotto dalla Bad Robot di J.J. Abrams. Per diverso tempo si è creduto che fosse il quarto capitolo del cosiddetto Cloverfield Universe ma la voce è stata poi ufficialmente smentita. Di cosa si tratta, quindi? A giudicare da questo primo video, il genere di riferimento è l’horror: la storia è ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, protagonisti alcuni soldati americani che atterrano sul suolo francese e scoprono degli esperimenti sovrannaturali condotti dai nazisti per vincere la guerra.

Ed ecco anche il trailer in lingua originale:

La regia di Overlord è curata da Julius Avery (Son of a Gun), mentre il soggetto è opera di Billy Ray e J.J. Abrams; il cast include Jovan Adepo (The Leftovers), Wyatt Russell (Everybody Wants Some!!), Jacob Anderson (Game of Thrones), Dominic Applewhite (Il discorso del Re), Pilou Asbæk (Game of Thrones), Iain de Caestecker (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.), John Magaro (La grande scommessa), Mathilde Ollivier (The Misfortunes of Francois Jane) e Bokeem Woodbine (Fargo). L’uscita nelle sale americane è prevista per il 9 novembre.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/37969]