L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Outlander – Jamie e Claire in North Carolina nel trailer della stagione 4

Outlander – Jamie e Claire in North Carolina nel trailer della stagione 4

Di Marlen Vazzoler

Nel corso del Q&A di Entertainment Weekly con Sam Heughan (The Spy Who Dumped Me), la STARZ ha lanciato a sorpresa il trailer della quarta stagione di Outlander che mostra Jamie (Sam Heughan) e Claire (Caitriona Balfee) mentre provano a cominciare una nuova vita in North Carolina.

ET LIVE: FAN SURPRISE + STARZ SCREENING

We went LIVE from our fan screening of The Spy Who Dumped Me to share a surprise guest appearance and the teaser of Outlander Season 4!

Pubblicato da Outlander su Lunedì 30 luglio 2018

I Fraisers arrivano nella piantagione di Jocasta (Maria Doyle Kennedy), la zia di Jamie, ma come al solito il dramma è dietro alle porte. La tensione sale tra i coloni e i soldati britannici, le prime avvisaglie della rivoluzione che sta per colpire il nuovo mondo.

Vediamo Ed Speelers (Downton Abbey) nei panni del pirata Stephen Bonnet, e la folla che si dirige verso ‘River Run’. Inoltre Claire trova le prove della potenziale presenza di un altro viaggiatore nel tempo.

I tredici episodi della stagione quattro sono basati sul quarto dell’ottavo libro della serie di romanzi di Diana Gabaldon. Ricordiamo che Starz ha già rinnovato lo show per altre due stagioni di 12 episodi.

Outlander tornerà in televisione a novembre.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.