L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Omar Sy sarà Arsenio Lupin per Netflix

Omar Sy sarà Arsenio Lupin per Netflix

Di Filippo Magnifico

Netflix ha annunciato una nuova serie originale francese, che avrà come protagonista Arsenio Lupin, il celebre ladro gentiluomo creato da Maurice Leblanc nel 1905. Omar Sy sarà il protagonista dello show, che sarà prodotto da Isabelle Degeorges e farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming nel 2020. Il progetto è stato annunciato attraverso un divertente scambio di emoji su Twitter:

ciao, che ne diresti di interpretare Arsenio Lupin in una serie Netflix?

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.