La Sony ha deciso di modificare un po’ la sua tabella di marcia, annunciando le nuove date di uscita delle sue pellicole. Nello specifico:
– Slender Man: il film che porta sul grande schermo il terrificante personaggio creepypasta passa dal 24 agosto al 10 agosto 2018.
– Searching: il thriller diretto da Aneesh Chaganty passa dal 3 agosto al 24 agosto 2018.
– Cocaine – La vera storia di White Boy Rick: la pellicola diretta da Yann Demange e ispirata alla vera storia di Richard Wershe Jr., conosciuto come “White Boy Rick”, che è stato il più giovane informatore dell’FBI all’età di 14 anni, uscirà il 14 settembre 2018.
– Once Upon a Time in Hollywood: il prossimo film di Quentin Tarantino passa dal dal 9 agosto al 26 luglio 2019.
– Zombieland 2: il sequel di Benvenuti a Zombieland uscirà l’11 ottobre 2019.
– Piccole donne: il film diretto da Greta Gerwig e ispirato al famoso romanzo di Louisa May Alcott uscirà il 25 dicembre 2019.
– Bloodshot: il film con Vin Diesel, ispirato all’omonimo fumetto della Valiant creato da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton, uscirà il 21 febbraio 2020.
Ricordiamo che le seguenti date riguardano il mercato americano, non sappiamo ancora quando questi film arriveranno nelle nostre sale.
C’è poi un titolo che sembra ormai destinato a dirci addio in maniera definitiva: la nuova trasposizione cinematografica del fumetto di James O’Barr Il Corvo, diretta da Corin Hardy (The Hallow) e interpretata da Jason Momoa. La pellicola è scomparsa dall’agenda della Sony, meglio così?
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: ComingSoon