L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Notti di Cinema e… A Piazza Vittorio: tutti i film in programmazione dal 1 agosto al 2 settembre

Notti di Cinema e… A Piazza Vittorio: tutti i film in programmazione dal 1 agosto al 2 settembre

Di Lorenzo Pedrazzi

Continua la 20° edizione di Notti di cinema e… A Piazza Vittorio. Dal 28 giugno al 2 settembre, la storica piazza umbertina di Roma sarà protagonista di una full immersion cinematografica che ripercorrerà i migliori titoli arrivati in sala nell’ultimo anno. Ecco la programmazione dal 1 agosto al 2 settembre, che include titoli di grande prestigio come Il filo nascosto, Ready Player One, Dogman, La forma dell’acqua e Tre manifesti a Ebbing, Missouri, ma anche le anteprime di Mamma mia! Ci risiamo, Come ti divento bella, Resta con me, La ragazza dei tulipani, Quasi nemici – L’importante è avere ragione e Tutti in piedi (QUI trovate il programma completo, vi consigliamo di consultarlo perché potrebbe subire delle variazioni).

Formula fedelissimi: ogni 10 ingressi 2 in omaggio

Attraverso QUESTO LINK è possibile acquistare i biglietti anche dal web
e consultare tutti i film in programma fino al 2 settembre.

Questi i film in anteprima:

MAMMA MIA! CI RISIAMO – DOMENICA 12 AGOSTO, ORE 21.00

COME TI DIVENTO BELLA – LUNEDÌ 13 AGOSTO, ORE 21.00

RESTA CON ME – GIOVEDÌ 16 AGOSTO, ORE 21.00

LA RAGAZZA DEI TULIPANI – MARTEDÌ 21 AGOSTO, ORE 21.00

QUASI NEMICI: L’IMPORTANTE è AVERE RAGIONE – MERCOLEDÌ 22 AGOSTO, ORE 21.00

TUTTI IN PIEDI – SABATO 25 AGOSTO, ORE 21.00

L’iniziativa è promossa da Roma Capitale Assessorato alla Crescita Culturale, e realizzata in collaborazione con SIAE, con il contributo della Camera di Commercio di Roma e della Regione Lazio per la promozione dei Fondi Europei. Organizzata da AGIS Lazio Srl, in collaborazione con Anec Lazio, con il Patrocinio di ENPAM e del CONI Lazio e il supporto di ACEA, Piazza Vittorio APS E Blu&Blu Network, la manifestazione si presenta quest’anno in una nuova veste e intende affiancare alle ormai consolidate proiezioni, incontri con registi, attori, scrittori e altri personaggi di spicco del mondo della cultura e dello sport, prevedendo eventi speciali, laboratori e uno spazio dedicato ai più piccoli (QUI trovate maggiori informazioni).

Notti di cinema e … A Piazza Vittorio è un progetto le cui ambizioni, nel corso degli anni, sono cresciute esponenzialmente: fortemente voluto e supportato da Agis Lazio con il diretto coinvolgimento del Municipio I, dei comitati di quartiere e degli operatori commerciali dell’Esquilino, intende restituire ai cittadini romani un luogo ricco di storia, attraverso un evento culturale denso di contenuti e di grande attrazione collettiva. Il successo riscosso dalla manifestazione lo scorso anno ha continuato a tener vivi negli organizzatori la speranza e il desiderio che un appuntamento culturale di tale portata e durata, possa fare davvero molto per riconsegnare a un quartiere che troppo spesso balza agli onori della cronaca per il suo degrado, un contesto riqualificato che valorizzi il territorio e produca riflessi positivi sia in termini socio- economici, che di vivibilità e decoro urbano.

Potete consultare il sito www.aneclazio.it per conoscere la programmazione di Notti di cinema e… A Piazza Vittorio. Potete seguire Notti di cinema e… A Piazza Vittorio anche su Facebook.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.