L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nightflyers – Il full trailer della serie sci-fi tratta da George R.R. Martin

Nightflyers – Il full trailer della serie sci-fi tratta da George R.R. Martin

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un promo esteso di Nightflyers

Nightflyers uscirà il prossimo autunno su Syfy negli Stati Uniti, mentre in Italia arriverà su Netflix nel 2019. Composta da 10 episodi, la serie è basata sul racconto Dieci piccoli umani di George R.R. Martin, l’autore da cui è stato tratto anche Game of Thrones.

Ebbene, al Comic-Con di San Diego è stato svelato il full trailer dello show: rispetto ai teaser precedenti, questo filmato lascia maggior spazio alla storia, dando corpo agli incubi che gli astronauti sperimenteranno sull’eponima navicella spaziale. Potrete vederlo sotto la sinossi ufficiale, in due versioni: la prima è quella italiana, la seconda è quella americana (sono diverse anche nella durata e nel montaggio).

Nightflyers è un thriller psicologico ricco di suspense ispirato al racconto Dieci piccoli umani del famoso autore George R.R. Martin. Un eterogeneo gruppo di scienziati ed esploratori s’imbarca sulla più moderna astronave della storia alla ricerca di forme di vita aliene in possesso di conoscenze che potrebbero salvare il genere umano dalla minaccia di estinzione. Durante un viaggio verso luoghi sempre più remoti, una serie di eventi misteriosi e devastanti comincia a minacciare la missione e le vite dei membri dell’equipaggio. Mentre si cerca di capire chi (o cosa) sia responsabile di questi eventi e di chi ci si può fidare per riuscire a salvare il genere umano, un clima di tensione e sospetti si diffonde a bordo della nave spaziale.

LEGGI ANCHE:

Altri teaser di Nightflyers

Il teaser di Nightflyers pubblicato da Netflix

George R.R. Martin descrive Nightflyers come “Psycho nello spazio”

Nel cast di Nightflyers figurano Gretchen Mol (Dr. Agatha Matheson), Eoin Macken (Karl D’Branin), David Ajala (Roy Eris), Sam Strike (Thale), Maya Eshet (Lommie), Angus Sampson (Rowan), Jodie Turner-Smith (Melantha Jhirl) e Brían F. O’Byrne (Auggie).

I produttori esecutivi sono Gene Klein, David Bartis e Doug Liman per la Hypnotic; Alison Rosenzweig e Michael Gaeta della Gaeta Rosenzweig Films; Lloyd Ivan Miller e Alice P. Neuhauser della Lloyd Ivan Miller Productions. Lo showrunner è Jeff Buhler, mentre Robert Jaffe, sceneggiatore e produttore del film Nightflyers del 1987, è uno dei produttori; Mike Cahill (Another Earth, I Origins) ha diretto il pilot.

Fonti: Netflix; ComingSoon.net

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2018 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – La serie Marvel con Tom Hiddleston sarà diretta da Kate Herron 24 Agosto 2019 - 13:30

Loki sarà composta da sei episodi, con Kate Herron (Sex Education) alla regia: è stato annunciato al D23 Expo, dove Tom Hiddleston è apparso in un videomessaggio.

The World According to Jeff Goldblum – Il trailer della docuserie Disney+ 24 Agosto 2019 - 13:00

Su Disney+ arriva la serie prodotta da National Geographic, in cui Jeff Goldblum esplorerà i suoi interessi

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – La maschera di Darth Vader nel girato del D23 24 Agosto 2019 - 12:30

La maschera di Darth Vader compare nel girato di Star Wars: L'ascesa di Skywalker mostrato in esclusiva al D23 Expo. La descrizione

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.