L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix: Tutte le novità di Agosto!

Netflix: Tutte le novità di Agosto!

Di Andrea Suatoni

Per il mese di Agosto Netflix ha in serbo una miriade di novità e di ritorni: il calendario estivo della piattaforma online è stato raramente così pieno di nuovi prodotti!

SERIE ORIGINALS

1 agosto – SWITCHED, Stagione 1
Una ragazza si ritrova improvvisamente nei panni di una sua compagna di classe: la ragazza in qualche modo è riuscita a rubarle il corpo, appropriandosi della sua vita.

10 agosto – INSATIABLE, Stagione 1

Insatiable racconta la storia di Patty (Debby Ryan), una ragazza che cova dentro di sé una grandissima rabbia: è stata infatti bullizzata e sottovalutata per anni, quand’era sovrappeso, ma ora è dimagrita e medita vendetta contro i suoi carnefici. Un avvocato caduto in disgrazia (Dallas Roberts) scorge in lei del potenziale, e la “allena” per diventare una reginetta di bellezza; purtroppo, lui e sua moglie (Alyssa Milano) non hanno idea di quanto sia profondo il rancore di Patty

10 agosto – LA CASA DE LAS FLORES Stagione 1
La serie racconta le vicende di una famiglia disfunzionale messicana, proprietaria di un prestigioso negozio di fiori. Si tratta della terza serie Netflix Originals messicana, dopo Club de Cuervos e Ingobernable.

10 agosto – ALL ABOUT THE WASHINGTONS, Stagione 1
Joey e Justine sono una coppia sull’orlo di un grande cambiamente: lui si sta ritirando dalle scene hip-hop, mentre lei vuole iniziare una nuova carriera ora che il marito può rimanere a casa a badare ai ragazzi, che aveva trascurato fin troppo in passato.

17 agosto – ULTRAVIOLET, Stagione 1
Sfruttando una comunità online di hacker ipertecnologici, un gruppo di amanti della tecnologia risolve dei crimini altrimenti insolubili, riuscendo al contempo a creare una rete di amicizie online particolari quanto pericolose.

17 agosto – DISINCANTO, Stagione 1

La nuova serie animata di Matt Groening (il creatore de I Simspon e Futurama) arriva a metà Agosto su Netflix con i suoi primi 10 episodi; i protagonisti sono la principessa alcolizzata Bean, il suo compagno elfo di nome Elfo ed il loro demone da compagnia, Luci, personaggi di un mondo fantasy classico reimmaginato secondo il tono e lo stile di Groening.

23 agosto – DEADWIND, Stagione 1
Ancora in lutto dopo una grave perdita subita mesi prima, una detective viene coinvolta nelle indagini per l’omocidio di una donna connessa ad una misteriosa compagnia di costruzioni.

24 agosto – THE INNOCENTS, Stagione 1

Su Netflix arrivano gli 8 episodi di The Innocents, con Guy Pearce (Memento, Prometheus), Percelle Ascott (Wizards vs. Aliens) e Sorcha Groundsell (Clique). La storia parla di June, una ragazza che dopo essersi trasferita a Londra per una nuova fase della sua vita viene presa di mira da un gruppo di rapitori: lo stress la porterà a subire dei cambiamenti sia fisici che psicologici, ma il motivo dietro di essi potrebbe essere ancor più oscuro di quel che crede…

24 agosto – GHOUL, Stagione 1
Basato sul film indiano con lo stesso titolo, questa serie racconta la storia di un prigioniero rinchiuso in un remoto centro militare di interrogatori che metterà in crisi i propri aguzzini rivelando di conoscere delle sconvolgenti verità sul conto di tutti loro.

31 agosto – OZARK, Stagione 2
Al via la seconda stagione di Ozark, serie basata sulle vicende di una famiglia arricchitasi grazie al riciclaggio di denaro sporco per i cartelli della droga messicani.

31 agosto – PARADISE PD, Stagione 1

Dai creatori della dissacrante e politicamente scorrettissima Brickleberry, arriva una nuova serie animata che ne ricalca lo stile e i toni: Paradise PD racconterà le vicende di una sgangherata squadra di poliziotti alle prese con casi di ordinaria amministrazione nel profondo sud americano.

ALTRE SERIE

3 agosto – SHOOTER, Stagione 3, 1 episodio alla settimana i

4 agosto – MR.SUNSHINE , 1 episodio alla settimana

7 agosto – BETTER CALL SAUL, Stagione 4

15 agosto – DOCTOR WHO, Stagione 10

16 agosto – BATES MOTEL, Stagione 5

FILM ORIGINALS

3 agosto – TALE PADRE

3 agosto – BRIJ MOHAN AMAR RAHE

10 agosto – IL CLUB DEL LIBRO E DELLA TORTA DI BUCCE DI PATATA DI GUERNSEY

10 agosto – THE PACKAGE

17 agosto – THE MOTIVE

17 agosto – TUTTE LE VOLTE CHE HO SCRITTO TI AMO

24 agosto – AFTER PARTY

31 agosto – LAS LEYES DE LA TERMODINÁMICA

ALTRI FILM

1 agosto – CHICAGO

1 agosto – IL PAZIENTE INGLESE

1 agosto – INVISIBLE

1 agosto – GET THE GRINGO

2 agosto – QUESTI SONO I 40

4 agosto – BRIDGET JONES’S BABY

4 agosto – THE MILLIONAIRE

5 agosto – IL TRADITORE TIPO

6 agosto – I KILL GIANTS

9 agosto – SE DIO VUOLE

10 agosto – FOREVER YOUNG

18 agosto – IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LA COMPAGNIA DELL’ANELLO

21 agosto – OCEAN’S ELEVEN

21 agosto – OCEAN’S TWELVE

21 agosto – OCEAN’S THIRTEEN

23 agosto – HANNIBAL

25 agosto – MARVEL’S DOCTOR STRANGE

26 agosto – MATILDA

29 agosto – CHE PASTICCIO, BRIDGET JONES!

 

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.