Netflix e Marc Webb insieme per una nuova serie Young Adult

Netflix e Marc Webb insieme per una nuova serie Young Adult

Di Filippo Magnifico

Marc Webb, il regista di (500) giorni insieme, The Amazing Spider-Man, The Amazing Spider-Man 2 e del più recente Gifted – Il Dono del Talento, ha unito le forze con Netflix per dirigere una nuova serie TV di stampo Young Adult, al momento senza titolo, che sarà scritta da Chris Keyser (Cinque in famiglia). Pochi altri dettagli al momento, ma è stata rivelata la sinossi, che preannuncia una storia all’insegna del mistero:

Quando West Ham, un tranquillo sobborgo del New England, viene inquinato da un odore fetido che ha impregnato l’aria, i genitori decidono di allontanare i propri figli per sicurezza. Tuttavia, dopo qualche ora di viaggio sull’autobus, più di duecento ragazzi vengono riportati indietro nel mezzo della notte. L’odore fetido non c’è più ma anche i loro genitori, scomparsi misteriosamente. Anche le strade che conducono fuori dalla città sono scomparse, con ogni modo per comunicare verso l’esterno. Soli, i teenager festeggeranno, si preoccuperanno, combatteranno ma alla fine dovranno fare i conti con la realtà e l’inimmaginabile. Come sopravviveranno?

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Spoiler TV

LEGGI ANCHE

The Gentlemen: Il trailer della serie Netflix con Theo James 22 Febbraio 2024 - 18:00

Uno dei progetti più ambiziosi del 2024 di Netflix UK la serie di The Gentlemen racconta la storia di Eddie Horniman (Theo James) che eredita l'impero clandestino di cannabis del padre

Ronja. La figlia del brigante: Primo girato e immagini della serie Netflix 21 Febbraio 2024 - 15:06

Un nuovo adattamento del romanzo Ronja. La figlia del brigante (Ronja the Robber’s Daughter) di Astrid Lindgren (Pippi Calzelunghe) arriverà il prossimo mese su Netflix.

Avatar: La leggenda di Aang: Trailer finale italiano della serie Netflix 20 Febbraio 2024 - 20:55

Sui social è arrivato il trailer finale di Avatar: La leggenda di Aang, questa volta dedicato al protagonista Aang e a quello che sarà il suo viaggio per diventare l'Avatar.

La concierge Pokémon: Netflix ordina nuovi episodi 20 Febbraio 2024 - 20:00

Netflix ha rivelato che sono in produzione nuovi episodi della serie animata in stop motion La concierge Pokémon

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI