Cinema Attualità Trailer & Video
Nathan Fillion ci ha trollato per bene. La settimana scorsa si era parlato del suo possibile coinvolgimento in Uncharted, la pellicola ispirata all’omonimo videogioco targato Naughty Dog. Un rumor che era stato lui stesso ad alimentare con un chiaro messaggio su Instagram.
Ed effettivamente Nathan Fillion è diventato il protagonista di Uncharted ma non si tratta del film a cui tutti abbiamo pensato. Mettiamo da parte la pellicola che vedrà Tom Holland (lo Spider-Man del Marvel Cinematic Universe) nel ruolo dello spericolato Nathan Drake, quindi, e accontentiamoci di questo fan film diretto da Allan Ungar, che è stato appena diffuso nel web. Nel cast anche Stephen Lang nel ruolo di Sully.
Per quanto riguarda il vero film su Uncharted, sappiamo che sarà diretto da Shawn Levy (Una notte al museo, Stranger Things, Real Steel), mentre la sceneggiatura è stata affidata a Rafe Judkins, sceneggiatore e produttore di Agents of S.H.I.E.L.D., che rivedrà la prima stesura opera di Joe Carnahan (Narc, Smokin’ Aces, The A-Team, The Grey)
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/24591]
[widget/artist/708]