L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Narcos: prime immagini e poster della Stagione 4

Narcos: prime immagini e poster della Stagione 4

Di Filippo Magnifico

Netflix ha diffuso le prime immagini della quarta stagione di Narcos, il cui titolo sarà Narcos: Mexico. Le foto ci permettono di dare un primo sguardo a Michael Peña e Diego Luna, che interpreteranno i ruoli di Kiki Camarena e Miguel Ángel Félix Gallardo.

Kiki Camarena è un agente sotto copertura della DEA, sta indagando sul giro di narcotraffico di Guadalajara, gestito da Miguel Ángel Félix Gallardo.

Miguel Ángel Félix Gallardo è uno dei narcotrafficanti più famosi nella storia del Messico. È un leader buono, leale con le persone che gli sono vicino. Ma la sua ambizione viene prime di ogni cosa.

Con le immagini arriva anche un primo poster:

Narcos ha ricostruito la storia del celebre trafficante Pablo Escobar per poi soffermarsi sul potentissimo Cartello di Cali. Narcos: Mexico seguirà la storia dell’ascesa del cartello di Guadalajara, mentre un agente della DEA statunitense scopre i pericoli che si corrono quando si affrontano i narcos messicani.

Nel cast troveremo anche Aaron Staton (Mad Men) nel ruolo di Butch Sears, Alejandro Edda (Fear the Walking Dead) nel ruolo di Joaquin “Chapo” Guzman, Alfonso Dosal (Hazlo como hombre) nel ruolo di Benjamin Arellano Felix, Alyssa Diaz (Ray Donovan, The Rookie) nel ruolo di Mika Camarena, Clark Freeman (We Go On) nel ruolo di Ed Heath, Ernesto Alterio (Cable Girls) nel ruolo di Salvador Osuna Nava, Fermín Martinez (Lady of Steel) nel ruolo di Juan Jose Esparragoza Moreno (“El Azul”), Fernanda Urrejola (Bala Loca) nel ruolo di Maria Elvira, Gerardo Taracena (Apocalypto) nel ruolo di Pablo Acosta, Gorka Lasaosa (Brain Drain) nel ruolo di Hector Palma, Guillermo Villegas (Sin Nombre) nel ruolo di Sammy Alvarez, Horacio Garcia Rojas (Texas Rising) nel ruolo di Tomas Morlet, Jackie Earle Haley (Watchmen, Little Children) nel ruolo di Jim Ferguson, Joaquín Cosío (Quantum of Solace) nel ruolo di Don Neto (Ernesto-Fonseca Carillo), José María Yazpik (Narcos) che riprende la parte di Amado Carrillo Fuentes, Lenny Jacobson (Nurse Jackie) nel ruolo di Roger Knapp, Manuel Masalva (Mi corazón es tuyo) nel ruolo di Ramon Arellano Felix, Matt Letscher (Scandal, The Flash) nel ruolo di James Kuykendall, Tenoch Huerta (Sin Nombre) nel ruolo di Rafael Caro Quintero, Teresa Ruiz (Here on Earth) nel ruolo di Isabella Bautista, Tessa Ia (The Burning Plain) nel ruolo di Sofia Conesa, Yul Vazquez (The Looming Tower, Magic City) nel ruolo di John Gavin.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.