Cinema Casting

Naomi Scott da Power Rangers al reboot di Charlie’s Angels

Pubblicato il 01 luglio 2018 di Filippo Magnifico

Si torna a parlare di reboot di Charlie’s Angels, che sarà diretto da Elizabeth Banks. Stando a quanto riportato da That Hashtag Show, Naomi Scott, alias la Pink Ranger di Power Rangers, è entrata a far parte del cast. Con lei dovrebbero esserci anche Kristen Stewart e Lupita Nyong’o ma per il momento non esistono conferme. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Charlie’s Angels uscirà nelle sale americane il 7 giugno 2019. La sceneggiatura di Evan Spiliotopoulos è stata riscritta da Doug Miro e Carlo Bernard, i creatori di Narcos, segno che probabilmente questo reboot sarà meno scanzonato rispetto ai due film precedenti. Ovviamente Charlie’s Angels trae ispirazione dall’omonima serie tv del 1976: le protagoniste sono tre ragazze che lavorano come agenti operativi per conto del misterioso Charlie, il quale comunica con loro attraverso un altoparlante. Al fianco delle ragazze c’è John Bosley, che le supporta in missione.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/33735]

Fonte: Screen Rant