L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
My Hero Academia the Movie: The Two Heroes – Horikoshi commenta il nuovo promo

My Hero Academia the Movie: The Two Heroes – Horikoshi commenta il nuovo promo

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: My Hero Academia the Movie: The Two Heroes – Recensione

Il nuovo promo di My Hero Academia THE MOVIE: Futari no Hero (My Hero Academia the Movie: The Two Heroes), alquanto ricco di spoiler in particolare della parte finale del film (ci mostra anche il primo e unico doppio colpo di Deku e All Might), ha particolarmente colpito l’autore originale Kōhei Horikoshi che ha scritto su Twitter:

“Questo promo è davvero folle. Per qualche motivo, mi sono ritrovato a emozionarmi molto nel vedere la scena d’azione di Ida. La prima volta che mi è scesa una lacrimuccia guardando un promo. Non vedo l’ora per il film.”

Il trailer è accompagnato dalla theme song “Long Hope Philia” cantata da Masaki Suda (Philip/Kamen Rider Double in Kamen Rider W, Shinpachi Shimura nei film live action di Gintama), scritta e composta da Hiromu Akita. La canzone è stata usata come seconda sigla finale della terza stagione.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
Sono inoltre disponibili due nuovi spot:

La sinossi:

Gli esami finali sono finiti e U.A. si sta preparando per il ritiro estivo. Deku e All Might ricevono un invito da un vecchio amico di quest’ultimo per assistere a una esposizione sui risultati delle ricerche sui quirk e sugli accessori degli eroi chiamata I Expo, allestita su un’isola artificiale che si trova all’estero: I Island. Tuttavia l’impenetrabile sistema di sicurezza viene violato da un misterioso villain che attacca l’expo, e prende in ostaggio tutte le persone che si trovano sull’isola mettendo in moto un progetto che mira a sconvolgere la società degli eroi. L’uomo che detiene la chiave di tutto questo è il nuumero uno degli eroi e il Simbolo della pace, All Might. Riuscirà Deku a salvare tutti da questa crisi senza precedenti?

Inoltre sono state diffuse delle nuove immagini di David Shield, da giovane doppiato da Ryohei Kimura (Ryota Kise in Kuroko’s Basketball):

Il creatore del manga Kōhei Horikoshi si è occupato del character designs, ed è il chief supervisor. Tornano il regista Kenji Nagasaki, lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi e il compositore Yuki Hayashi. Animazioni Bones.

In contemporanea con il film uscirà My Hero Academia Volume Origin che contiene un’intervista speciale tra l’autore del manga Kohei Horikoshi e Eiichiro Oda (One Piece) e i profili dei personaggi e i disegni di Horikoshi. Ricordiamo che il manga è disponibile in italiano per Edizioni Star Comics, mentre su VVVVID potete seguire la terza stagione in simulcast.

My Hero Academia THE MOVIE: Futari no Hero (My Hero Academia the Movie: The Two Heroes) verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 3 agosto 2018.

Fonti Caleb Cook, My Hero Academia

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Naomie Harris sarà Shriek in Venom 2! 19 Ottobre 2019 - 2:15

L'attrice affianca così Tom Hardy, Woody Harrelson e Michelle Williams.

Mackenzie Davis e Himesh Patel nella serie post-apocalittica Station Eleven 19 Ottobre 2019 - 1:42

Lo show sarà prodotto per HBO Max.

Forest Whitaker sarà in Respect, biopic su Aretha Franklin 19 Ottobre 2019 - 1:27

Protagonista del film sarà Jennifer Hudson. Nel cast anche Mary J.Blige e Marc Maron.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.