L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
My Hero Academia the Movie: The Two Heroes – Horikoshi commenta il nuovo promo

My Hero Academia the Movie: The Two Heroes – Horikoshi commenta il nuovo promo

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: My Hero Academia the Movie: The Two Heroes – Recensione

Il nuovo promo di My Hero Academia THE MOVIE: Futari no Hero (My Hero Academia the Movie: The Two Heroes), alquanto ricco di spoiler in particolare della parte finale del film (ci mostra anche il primo e unico doppio colpo di Deku e All Might), ha particolarmente colpito l’autore originale Kōhei Horikoshi che ha scritto su Twitter:

“Questo promo è davvero folle. Per qualche motivo, mi sono ritrovato a emozionarmi molto nel vedere la scena d’azione di Ida. La prima volta che mi è scesa una lacrimuccia guardando un promo. Non vedo l’ora per il film.”

Il trailer è accompagnato dalla theme song “Long Hope Philia” cantata da Masaki Suda (Philip/Kamen Rider Double in Kamen Rider W, Shinpachi Shimura nei film live action di Gintama), scritta e composta da Hiromu Akita. La canzone è stata usata come seconda sigla finale della terza stagione.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
Sono inoltre disponibili due nuovi spot:

La sinossi:

Gli esami finali sono finiti e U.A. si sta preparando per il ritiro estivo. Deku e All Might ricevono un invito da un vecchio amico di quest’ultimo per assistere a una esposizione sui risultati delle ricerche sui quirk e sugli accessori degli eroi chiamata I Expo, allestita su un’isola artificiale che si trova all’estero: I Island. Tuttavia l’impenetrabile sistema di sicurezza viene violato da un misterioso villain che attacca l’expo, e prende in ostaggio tutte le persone che si trovano sull’isola mettendo in moto un progetto che mira a sconvolgere la società degli eroi. L’uomo che detiene la chiave di tutto questo è il nuumero uno degli eroi e il Simbolo della pace, All Might. Riuscirà Deku a salvare tutti da questa crisi senza precedenti?

Inoltre sono state diffuse delle nuove immagini di David Shield, da giovane doppiato da Ryohei Kimura (Ryota Kise in Kuroko’s Basketball):

Il creatore del manga Kōhei Horikoshi si è occupato del character designs, ed è il chief supervisor. Tornano il regista Kenji Nagasaki, lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi e il compositore Yuki Hayashi. Animazioni Bones.

In contemporanea con il film uscirà My Hero Academia Volume Origin che contiene un’intervista speciale tra l’autore del manga Kohei Horikoshi e Eiichiro Oda (One Piece) e i profili dei personaggi e i disegni di Horikoshi. Ricordiamo che il manga è disponibile in italiano per Edizioni Star Comics, mentre su VVVVID potete seguire la terza stagione in simulcast.

My Hero Academia THE MOVIE: Futari no Hero (My Hero Academia the Movie: The Two Heroes) verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 3 agosto 2018.

Fonti Caleb Cook, My Hero Academia

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi: in arrivo il musical di Broadway! 8 Marzo 2021 - 20:30

Il romanzo di Walter Tevis verrà adattato dalla compagnia Level Forward, che ha ottenuto 37 nomination ai Tony Awards

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Warner Bros. festeggia gli 80 anni di Wonder Woman 8 Marzo 2021 - 19:45

DC, Warner Bros. Global Brands and Experiences e WarnerMedia celebrano con un evento globale gli 80 anni della Paladina della Giustizia e Guerriera per la Pace dell’universo DC, Wonder Woman, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.