Cinema SW Japan Poster & Immagini Trailer & Video
LEGGI ANCHE: My Hero Academia the Movie: The Two Heroes – Recensione
Il nuovo promo di My Hero Academia THE MOVIE: Futari no Hero (My Hero Academia the Movie: The Two Heroes), alquanto ricco di spoiler in particolare della parte finale del film (ci mostra anche il primo e unico doppio colpo di Deku e All Might), ha particolarmente colpito l’autore originale Kōhei Horikoshi che ha scritto su Twitter:
“Questo promo è davvero folle. Per qualche motivo, mi sono ritrovato a emozionarmi molto nel vedere la scena d’azione di Ida. La prima volta che mi è scesa una lacrimuccia guardando un promo. Non vedo l’ora per il film.”
このPVやばいです。なぜか飯田のアクションで感極まってしまいました。PVで涙出たの初めて。早く観たい。
— 堀越耕平 (@horikoshiko) 27 luglio 2018
Il trailer è accompagnato dalla theme song “Long Hope Philia” cantata da Masaki Suda (Philip/Kamen Rider Double in Kamen Rider W, Shinpachi Shimura nei film live action di Gintama), scritta e composta da Hiromu Akita. La canzone è stata usata come seconda sigla finale della terza stagione.
La sinossi:
Gli esami finali sono finiti e U.A. si sta preparando per il ritiro estivo. Deku e All Might ricevono un invito da un vecchio amico di quest’ultimo per assistere a una esposizione sui risultati delle ricerche sui quirk e sugli accessori degli eroi chiamata I Expo, allestita su un’isola artificiale che si trova all’estero: I Island. Tuttavia l’impenetrabile sistema di sicurezza viene violato da un misterioso villain che attacca l’expo, e prende in ostaggio tutte le persone che si trovano sull’isola mettendo in moto un progetto che mira a sconvolgere la società degli eroi. L’uomo che detiene la chiave di tutto questo è il nuumero uno degli eroi e il Simbolo della pace, All Might. Riuscirà Deku a salvare tutti da questa crisi senza precedenti?
Inoltre sono state diffuse delle nuove immagini di David Shield, da giovane doppiato da Ryohei Kimura (Ryota Kise in Kuroko’s Basketball):
Il creatore del manga Kōhei Horikoshi si è occupato del character designs, ed è il chief supervisor. Tornano il regista Kenji Nagasaki, lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi e il compositore Yuki Hayashi. Animazioni Bones.
In contemporanea con il film uscirà My Hero Academia Volume Origin che contiene un’intervista speciale tra l’autore del manga Kohei Horikoshi e Eiichiro Oda (One Piece) e i profili dei personaggi e i disegni di Horikoshi. Ricordiamo che il manga è disponibile in italiano per Edizioni Star Comics, mentre su VVVVID potete seguire la terza stagione in simulcast.
My Hero Academia THE MOVIE: Futari no Hero (My Hero Academia the Movie: The Two Heroes) verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 3 agosto 2018.
Fonti Caleb Cook, My Hero Academia
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.