L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
My Hero Academia in anteprima nazionale a Rimini Comics, in autunno su Mediaset

My Hero Academia in anteprima nazionale a Rimini Comics, in autunno su Mediaset

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: My Hero Academia the Movie: The Two Heroes – Recensione

Buone notizie per i fan di della serie animata My Hero Academia, il cui secondo cour è disponibile in simulcast sulla piattaforma streaming VVVVID.

Rimini Comics ha annunciato oggi con un post su facebook:

“Domenica 22 luglio palco centrale ore 21:15
Boing e Italia 1 hanno concesso l’anteprima nazionale dell’anime “My Hero Academia” che andrà in onda sulle reti Mediaset in autunno…
In collaborazione con Dynit, Italia Uno e Boing abbiamo il piacere di presentarvi in ANTEPRIMA NAZIONALE la prima puntata di MY HERO ACADEMIA”.

Deduciamo che il doppiaggio in italiano della serie animata sia già iniziato e che si potrà ascoltare in anteprima a Rimini. Molto probabilmente My Hero Academia verrà mostrato in anteprima su Italia Uno e in seguito in replica su Boing, come era già stato fatto per Dragon Ball Super che dovrebbe tornare in televisione con i nuovi episodi una volta concluse le repliche in onda alla mattina su Italia Uno.

Il passaggio in televisione inoltre darà la possibilità a Dynit di poter realizzare l’edizione home video della serie dello studio Bones, visto che questa era la condizione necessaria per l’uscita dei DVD/Blu-ray.

MY HERO ACADEMIA IN ANTEPRIMA NAZIONALE
Domenica 22 luglio palco centrale ore 21:15
Boing e Italia 1 hanno concesso…

Pubblicato da RIMINICOMIX su Domenica 15 luglio 2018

Ricordiamo che il manga di My Hero Academia, scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, è pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics.

La sinossi:

La storia, ambientata in un mondo dove i supereroi sono la norma, segue le vicende di Izuku Midoriya, un ragazzino che sogna di poter diventare a sua volta un eroe

Ora non ci resta che attendere l’annuncio dell’uscita nei cinema di My Hero Academia THE MOVIE: Futari no Hero (My Hero Academia the Movie: The Two Heroes).

Fonte Rimini Comics

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3 – Un video di Sony Latinoamerica conferma Tobey Maguire e Andrew Garfield? 4 Dicembre 2020 - 10:53

Il canale ufficiale di Sony Latinoamerica conferma che in Spider-Man 3 vedremo tre Arrampicamuri: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Polemica per Letitia Wright: l’attrice di Black Panther pubblica dei tweet antivaccinisti 4 Dicembre 2020 - 10:47

Nelle ultime ore alcuni tweet di Letitia Wright, volto di Shuri in Black Panther, hanno sollevato un polverone nel web.

Tutti i film horror in tv dal 4 al 10 dicembre 4 Dicembre 2020 - 10:03

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.