SerieTV News Poster & Immagini
Oltre al film live action diretto da Paul W.S. Anderson (i film di Resident Evil) i fan della franchise ludica di Monster Hunter potranno vedere nel 2019 uno speciale animato in 3D intitolato Monster Hunter: Legends of the Guild prodotto e finanziato dalla Capcom e dai Pure Imagination Studios.
Scritto da Joshua Fine (Ultimate Spider-Man) il progetto segue un aspirante e giovane cacciatore di mostri che vuole farsi un nome. Si imbatte in una terrificante scoperta quando scopre che il suo villaggio è sulla strada di un Drago Anziano, che potrebbe causare un incredibile quantità di danni e di devastazione alla sua casa.
Considerato l’utilizzo di molteplici piattaforme come strategia dello studio, lo special potrebbe essere distribuito in qualche piattaforma streaming in futuro.
Il cast e lo staff non sono ancora stati rivelati. Il progetto verrà completato questo inverno mentre la premiere mondiale è prevista per il 2019.
Fonte Variety
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.