SerieTV News Poster & Immagini

Monster Hunter: Legends of the Guild – CAPCOM annuncia uno speciale animato in 3D

Pubblicato il 13 luglio 2018 di Marlen Vazzoler

Oltre al film live action diretto da Paul W.S. Anderson (i film di Resident Evil) i fan della franchise ludica di Monster Hunter potranno vedere nel 2019 uno speciale animato in 3D intitolato Monster Hunter: Legends of the Guild prodotto e finanziato dalla Capcom e dai Pure Imagination Studios.

Scritto da Joshua Fine (Ultimate Spider-Man) il progetto segue un aspirante e giovane cacciatore di mostri che vuole farsi un nome. Si imbatte in una terrificante scoperta quando scopre che il suo villaggio è sulla strada di un Drago Anziano, che potrebbe causare un incredibile quantità di danni e di devastazione alla sua casa.

Considerato l’utilizzo di molteplici piattaforme come strategia dello studio, lo special potrebbe essere distribuito in qualche piattaforma streaming in futuro.

Il cast e lo staff non sono ancora stati rivelati. Il progetto verrà completato questo inverno mentre la premiere mondiale è prevista per il 2019.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.