L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mission: Impossible – Fallout, Un dietro le quinte dedicato alla squadra

Mission: Impossible – Fallout, Un dietro le quinte dedicato alla squadra

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Mission Impossible – Fallout: nuovo video, Tom Cruise affronta la missione più difficile

In Mission: Impossible – Fallout la squadra è nuovamente riunita ma, come spiega il regista Christopher McQuarrie nel nuovo dietro le quinte ‘Team’, sono stati introdotti dei nuovi elementi inoltre dovrà affrontare delle minacce molto più grandi di quanto ha affrontato finora.

La sinossi ufficiale:

Le migliori intenzioni spesso tornano a perseguitarti. MISSION: IMPOSSIBLE – FALLOUT vede Ethan Hunt (Tom Cruise) e la sua squadra della IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) assieme adl alcuni alleati familiari (Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione andata a male. Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby si uniscono al dinamico cast mentre il cineasta Christopher McQuarrie torna al timone.

La pellicola segna il ritorno di Simon Pegg (Benji Dunn), Ving Rhames (Luther Stickell), Rebecca Ferguson (Ilsa Faust), Sean Harris (Solomon Lane), Michelle Monaghan (Julia Meade) e Alec Baldwin (Alan Hunley) e l’introduzione di tre nuovi personaggi interpretati da Henry Cavill (Justice League), Vanessa Kirby (The Crown) e Angela Bassett (Black Panther).

Alla regia e alla sceneggiatura ritroviamo Christopher McQuarrie (Mission: Impossible Rogue Nation). Il film verrà distribuito nelle sale italiane il 30 agosto 2018.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Shantaram: prima immagine per la serie Apple con Charlie Hunnam 16 Agosto 2022 - 18:30

Ecco la prima immagine di Shantaram, la nuova serie drammatica con Charlie Hunnam (Sons of Anarchy) basata sul best-seller di Gregory David Roberts.

Cobra Kai: il trailer ufficiale della Stagione 5, dal 9 settembre su Netflix 16 Agosto 2022 - 18:23

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale dalla stagione 5 di Cobra Kai, in arrivo sulla piattaforma di streaming il 9 settembre.

Hunger Games: Viola Davis interpreterà Volumnia Gaul nel prequel 16 Agosto 2022 - 18:19

Viola Davis interpreterà il capo degli Strateghi della decima edizione degli Hunger Games, in Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.