Cinema Trailer & Video

Mission: Impossible – Fallout, l’incredibile HALO Jump di Tom Cruise nelle nuove clip

Pubblicato il 11 luglio 2018 di Filippo Magnifico

Si avvicina l’arrivo in sala di Mission: Impossible – Fallout, il prossimo capitolo dell’adrenalinico franchise lanciato nel 1996, ed ecco che arrivano le prime clip. Una in particolare mostra il famoso HALO Jump.

Il protagonista Tom Cruise, tornato ad interpretare l’indistruttibile Ethan Hunt, è stato il primo attore a fare l’HALO Jump al cinema. Di cosa stiamo parlando? Di un salto militare che viene fatto a circa 25.000 piedi (oltre 7000 metri) e che comporta parecchi rischi, tra cui ipossia ed embolia.

Mission: Impossible – Fallout ritrova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati molto familiari (Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione fallita.

Nel cast troviamo anche Henry “Superman” Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby, mentre il regista Christopher McQuarrie torna al timone del nuovo capitolo della saga.

Ricordiamo che Mission: Impossible – Rogue Nation è stato un grandissimo successo. La critica l’ha definito il miglior film action degli ultimi anni ed è riuscito ad incassare in tutto il mondo quasi 700 milioni di dollari.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B015E4PZ1A” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.