LEGGI ANCHE: Men in Black: iniziate le riprese dello spin-off, ecco Chris Hemsworth sul set
Emma Thompson (Men in Black III) riprenderà i panni dell’Agente O, nello spin-off di Men In Black, il capo dei MiB dopo la morte di Z.
Chris “Thor” Hemsworth interpreta l’agente H, un mellifluo e un po’ goffo agente britannico del MIB alla James Bond. Tessa Thomspon è la co-protagonista Molly, una giovane donna che è a conoscenza dell’esistenza degli alieni ed è determinata a diventare un agente del MIB. Liam Neeson interpreta il capo della divisione britannica.
Fanno parte del cast anche: Rafe Spall che abbiamo visto il Jurassic World: Il regno distrutto nei panni del villain, il duo francese di street dancing Les Twins, ovvero Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois, Liam Neeson e Kumail Nanjiani (The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no) interpreta Pawny un divertente e saggio alieno.
Il film non vedrà il ritorno di Will Smith e Tommy Lee Jones.
Diretto da F. Gary Gray (Fast & Furious 8) e sceneggiato da Matt Holloway e Art Marcum (Iron Man e Transformers: L’ultimo Cavaliere) il film è ambientato nel medesimo universo delle pellicole precedenti, ma con un tocco contemporaneo che imposta la franchise su una scala più globale. Produttore esecutivo Steven Spielberg.
Le riprese sono in corso a Londra, la pellicola verrà distribuita 14 giugno 2019.
Fonte THR
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.