L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Magnum P.I. – La serie reboot presentata al Comic-Con di San Diego

Magnum P.I. – La serie reboot presentata al Comic-Con di San Diego

Di Filippo Magnifico

La CBS ha portato il reboot di Magnum P.I., celebre serie degli anni Ottanta, al Comic-Con di San Diego.

È stato mostrato al pubblico l’episodio pilota diretto da Justin Lin. Un vero e proprio concentrato d’azione, che inizia con il protagonista Jay Hernandez che si lancia dallo spazio (proprio così, DALLO SPAZIO!) per atterrare in Corea del Nord e salvare una famiglia nella giungla. Un episodio che mette subito le cose in chiaro e riprende lo stile “alla Fast & Furious” tipico delle produzioni di Justin Lin.

Dopo la proiezione, il cast e i creatori dello show sono saliti sul palco. Presenti il produttore Peter Lenkov e lo showrunner Eric Guggenheim, con loro Jay Hernandez, Perdita Weeks, Zachary Knighton e Stephen Hill.
Peter Lenkov, che si è occupato anche del reboot di Hawaii Five-0, ha preannunciato un crossover tra le due serie, che sono ambientate nello stesso universo narrativo.

Come sappiamo, in questa nuova versione Higgins sarà una donna sarà una donna e avrà il volto di Perdita Weeks, come sottolineato dall’attrice:

Ciò che rende Higgins così eccezionale è la sua relazione con Magnum. Farla diventare una donna è stata una mossa geniale.

Lenkov ha poi sottolineato il modo in cui sono rappresentati i veterani nello show. Nella serie originale il protagonista Tom Selleck aveva combattuto nel Vietnam, i protagonisti del reboot sono tutti ex prigionieri di guerra e veterani che hanno prestato servizio in Afghanistan. Come dichiarato da Jay Hernandez:

È importante rappresentare i veterani sia sul grande che sul piccolo schermo, soprattutto è importante rappresentarli in maniera positiva.

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2018 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Creata da Peter Lenkov ed Eric Guggenheim (showrunner di un altro reboot, quello di Hawaii Five-O), la nuova versione racconterà le avventure di Thomas Magnum, un decorato ex-Navy SEAL che, di ritorno a casa dall’Afghanistan, sfrutta la sua esperienza per aprire un’agenzia di investigazione.

Ecco la sinossi:

Il nuovo Magnum P.I. segue Thomas Magnum, un decorato ex-Navy SEAL che, dopo esser tornato a casa dall’Afghanistan, riadatta le sue abilità militari per diventare un investigatore privato. Con l’aiuto dei veterani Theodore “TC” Calvin e Orville “Rick” Wright, e della ripudiata ex agente del MI:6 Juliet Higgins, Magnum accetta casi che nessun altro vuole, aiutando coloro che non hanno nessuno a cui rivolgersi. Oltre all’azione, all’avventura e alla commedia, Magnum P.I. esplorerà anche la fratellanza forgiata dal trauma dei combattimenti, cosa significa per un ex-soldato tornare a casa e l’impegno di continuare a servire pur trovandosi nel settore privato.

Il cast è composto da Jay Hernandez (Thomas Magnum), Perdita Weeks (Juliet Higgins), Zachary Knighton (Rick Wright) e Stephen Hill (Theodore ‘TC’ Calvin).

Lenkov e Eric Guggenheim saranno anche produttori esecutivi, insieme a John Davis e John Fox della Davis Entertainment, mentre CBS TV Studios co-produrrà lo show con Universal TV, che ne detiene i diritti. Il pilot è diretto da Justin Lin. Tom Selleck ha dato la sua benedizione al progetto, ma non sarà coinvolto direttamente nello show.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Masters of the Air: Austin Butler e Callum Turner nel cast del sequel di Band of Brothers 28 Febbraio 2021 - 11:00

I primi due nomi a entrare nel cast della miniserie Apple prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, che seguirà Band of Brothers e The Pacific

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

The Walking Dead: i nuovi episodi arrivano in Italia 28 Febbraio 2021 - 10:00

La stagione 10 di The Walking Dead prosegue con sei episodi extra, in arrivo in Italia su Fox a partire dal 1° marzo alle ore ore 21.00.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.