L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Magnum P.I. – La serie reboot presentata al Comic-Con di San Diego

Magnum P.I. – La serie reboot presentata al Comic-Con di San Diego

Di Filippo Magnifico

La CBS ha portato il reboot di Magnum P.I., celebre serie degli anni Ottanta, al Comic-Con di San Diego.

È stato mostrato al pubblico l’episodio pilota diretto da Justin Lin. Un vero e proprio concentrato d’azione, che inizia con il protagonista Jay Hernandez che si lancia dallo spazio (proprio così, DALLO SPAZIO!) per atterrare in Corea del Nord e salvare una famiglia nella giungla. Un episodio che mette subito le cose in chiaro e riprende lo stile “alla Fast & Furious” tipico delle produzioni di Justin Lin.

Dopo la proiezione, il cast e i creatori dello show sono saliti sul palco. Presenti il produttore Peter Lenkov e lo showrunner Eric Guggenheim, con loro Jay Hernandez, Perdita Weeks, Zachary Knighton e Stephen Hill.
Peter Lenkov, che si è occupato anche del reboot di Hawaii Five-0, ha preannunciato un crossover tra le due serie, che sono ambientate nello stesso universo narrativo.

Come sappiamo, in questa nuova versione Higgins sarà una donna sarà una donna e avrà il volto di Perdita Weeks, come sottolineato dall’attrice:

Ciò che rende Higgins così eccezionale è la sua relazione con Magnum. Farla diventare una donna è stata una mossa geniale.

Lenkov ha poi sottolineato il modo in cui sono rappresentati i veterani nello show. Nella serie originale il protagonista Tom Selleck aveva combattuto nel Vietnam, i protagonisti del reboot sono tutti ex prigionieri di guerra e veterani che hanno prestato servizio in Afghanistan. Come dichiarato da Jay Hernandez:

È importante rappresentare i veterani sia sul grande che sul piccolo schermo, soprattutto è importante rappresentarli in maniera positiva.

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2018 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Creata da Peter Lenkov ed Eric Guggenheim (showrunner di un altro reboot, quello di Hawaii Five-O), la nuova versione racconterà le avventure di Thomas Magnum, un decorato ex-Navy SEAL che, di ritorno a casa dall’Afghanistan, sfrutta la sua esperienza per aprire un’agenzia di investigazione.

Ecco la sinossi:

Il nuovo Magnum P.I. segue Thomas Magnum, un decorato ex-Navy SEAL che, dopo esser tornato a casa dall’Afghanistan, riadatta le sue abilità militari per diventare un investigatore privato. Con l’aiuto dei veterani Theodore “TC” Calvin e Orville “Rick” Wright, e della ripudiata ex agente del MI:6 Juliet Higgins, Magnum accetta casi che nessun altro vuole, aiutando coloro che non hanno nessuno a cui rivolgersi. Oltre all’azione, all’avventura e alla commedia, Magnum P.I. esplorerà anche la fratellanza forgiata dal trauma dei combattimenti, cosa significa per un ex-soldato tornare a casa e l’impegno di continuare a servire pur trovandosi nel settore privato.

Il cast è composto da Jay Hernandez (Thomas Magnum), Perdita Weeks (Juliet Higgins), Zachary Knighton (Rick Wright) e Stephen Hill (Theodore ‘TC’ Calvin).

Lenkov e Eric Guggenheim saranno anche produttori esecutivi, insieme a John Davis e John Fox della Davis Entertainment, mentre CBS TV Studios co-produrrà lo show con Universal TV, che ne detiene i diritti. Il pilot è diretto da Justin Lin. Tom Selleck ha dato la sua benedizione al progetto, ma non sarà coinvolto direttamente nello show.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Night Teeth: Megan Fox è una vampira nel trailer del film Netflix 22 Settembre 2021 - 21:30

La storia di uno studente universitario che si ritrova a fare da autista a due vampire nel corso di una folle notte...

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).