L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Maetel comparirà nello show Gintama 2 -The Exceedingly Strange Gintama-chan-

Maetel comparirà nello show Gintama 2 -The Exceedingly Strange Gintama-chan-

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Gintama 2: The Law is Surely There to be Broken, Trailer

Un crossover davvero inatteso è stato annunciato dall’account twitter dello show live action, Gintama 2 -The Exceedingly Strange Gintama-chan- (Gintama 2: Yo ni mo Kimyō na Gintama-chan) incentrato sul personaggio Taizou Hasegawa (alias MADAO) che accompagnerà l’uscita nelle sale del film Gintama 2: Okite wa Yaburu Tame ni Koso Aru (The Law is Surely There to be Broken).

Maetel il noto personaggio del manga di Galaxy Express 999 di Leiji Matsumoto, interpretata da Mizuki Yamamoto, apparirà nello show.

Ricordiamo che a giugno è andato in onda lo show live action dal vivo di Galaxy Express 999 su BS Sky Perfect, ma con Chiaki Kuriyama nei panni di Maetel.

I tre episodi sono stati scritti e diretti da Yūichi Fukuda che possiamo vedere in queste foto con la Yamamoto e Matsumoto.

Alla conferenza stampa dello show live action del Galaxy Express 999 tenutasi a Tokyo il mese scorso, Leiji Matsumoto ha confermato di aver iniziato a disegnare una nuova storia del manga.

“Ho già iniziato a disegnare una nuova storia. Ho raggiunto il punto in cui i personaggi arrivano all’ingresso del tunnel del buco nero, quindi la storia andrà oltre il tempo, non sappiamo dove andranno, il passato o il futuro. Ho già disegnato così tanto. Ho intenzione di finirlo per bene alla fine, prima di morire. Ma credo che tutto nella mia vita finirebbe nello stesso momento di 999, quindi non voglio ancora disegnarlo”.

Nel cast Shun Oguri (Gintoki Sakata), Kankurō Nakamura (Isao Kondou), Yuuya Yagira (Toushirou Hijikata), Ryō Yoshizawa (Sougo Okita) e Kanna Hashimoto (Kagura). Il doppiatore Fumihiko Tachiki riprenderà il ruolo di Taizō Hasegawa (Madao).
ENDRECHERI canterà la theme song “one more purple funk… -Kōmei katana-“.

Gintama 2 -The Exceedingly Strange Gintama-chan- verrà lanciato sulla piattaforma streaming dTV della Docomo il 18 agosto.

Fonte ドラマ「銀魂2」公式

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.