“È più spaventosa, è molto più spaventosa”
ha esordito così la produttrice esecutiva Gale Anne Hurd (The Walking Dead) durante il segmento del panel di Amazon dedicato alla seconda stagione di Lore che tornerà sulla piattaforma il 19 ottobre.
Ha poi aggiunto:
“La portata è molto più ampia ma le storie sono molto più intime”.
La Hurd ha inoltre ricordato l’entrata nel nuovo showrunner Sean Crouch (The Exorcist, Numb3rs), e di due ex-interpreti di The Walking Dead: Alicia Witt e Steven Berkoff.
Lore esplora i racconti spaventosi e inquietanti della vita reale che danno vita ai miti e alle leggende dei nostri giorni. La seconda stagione presenterà nuovi racconti del podcast, e delle storie originali non ancora disponibili in formato podcast, e dei nuovi membri del cast. La serie ibrida continuerà a fornire una narrazione, dei filmati di repertorio e d’animazione per completare i segmenti filmati.
Fonti Deadline
LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2018 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.