L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni: Joe Johnston sarà accreditato come co-regista

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni: Joe Johnston sarà accreditato come co-regista

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, anche Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, il live action de Lo Schiaccianoci targato Disney, è passato attraverso la consueta fase di riprese aggiuntive. Dei reshot, però, non si è occupato Lasse Hallstrom ma Joe Johnston, che ha diretto ben 32 giorni di riprese. Proprio per questo sarà accreditato ufficialmente come co-regista del film. Come dichiarato dallo stesso Johnston:

Quando ho visto il primo montaggio de Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni mi sono trovato di fronte a qualcosa di unico e fresco e nel momento in cui mi hanno chiesto di dirigere le scene mancanti mi sono trovato di fronte all’opportunità di poter completare il meraviglioso lavoro di Lasse. Sono convinto che sia io che lui saremo orgogliosi del risultato finale.

Queste, invece, le dichiarazioni di Lasse Hallstrom:

Quando è stato chiaro che io non potevo essere disponibile per le riprese, l’intervento di Joe Johnston è arrivato come una benedizione. Lui è un grande esperto di effetti speciali e mi è sul serio piaciuto collaborare con lui per questo film.

Nel cast del film troveremo Keira Knightley nei panni della Fata Confetto e a Mackenzie Foy nel ruolo di Clara. Con loro ci saranno anche Helen Mirren (Mamma Cicogna), Morgan Freeman (Drosselmayer), Misty Copeland (la Ballerina) ed Ellie Bamber nel ruolo della sorella di Clara.
Lasse Hallström sarà il regista del live-action, con Mark Gordon che sarà il produttore e Lindy Goldstein il produttore esecutivo. L’uscita è prevista per ottobre 2018.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad – Debutterà il 14 maggio in esclusiva su Prime Video 25 Febbraio 2021 - 18:51

Prime immagini, poster e un nuovo teaser trailer per The Underground Railroad, la serie creata da e diretta da Barry Jenkins

Elite: confermata la Stagione 5, ecco l’annuncio 25 Febbraio 2021 - 18:45

Non sappiamo ancora quando la stagione 4 di Elite arriverà su Netflix, nell’attesa la piattaforma ha però già confermato la quinta stagione, che è ufficialmente entrata in produzione.

The Mothership: Halle Berry protagonista del film di fantascienza Netflix 25 Febbraio 2021 - 18:45

La storia di una madre che trova uno strano oggetto extraterrestre sotto la fattoria di famiglia

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.