L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lin-Manuel Miranda sarà il regista di Tick, Tick… Boom!

Lin-Manuel Miranda sarà il regista di Tick, Tick… Boom!

Di Filippo Magnifico

Lin-Manuel Miranda, l’attore e drammaturgo, premio Pulitzer per Hamilton, è pronto per fare il suo debutto dietro la macchina da presa. Porterà sul grande schermo Tick, Tick… Boom!, il musical autobiografico di Jonathan Larson. Uno spettacolo che lo stesso Miranda ha interpretato a teatro nel 2014.

Ambientato negli anni ’90, Tick, Tick… Boom! racconta la storia di Jon, un cameriere che sogna di sfondare a Broadway con un musical tutto suo. Lin-Manuel Miranda parteciperà anche come produttore, in collaborazione con Brian Grazer, Ron Howard e Julie Oh.
Steven Levenson, autore di Dear Evan Hansen, adatterà il musical per il grande schermo. Queste le dichiarazioni di Lin-Manuel Miranda:

Il coinvolgente stile narrativo usato da Jonathan Larson in Rent mi ha fatto capire che i musical possono essere contemporanei, fedeli alla vita, alle nostre esperienze. Ma Tick, Tick… Boom! è il motivo per cui sono diventato un drammaturgo. Il ruolo di Jon nel 2014 è stato uno dei miei principali successi. È un privilegio per me portare sul grande schermo un lavoro che amo in maniera così profonda.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Comingsoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow NON arriverà su Disney+, è più probabile un rinvio 28 Gennaio 2021 - 12:09

La priorità di Disney rimane quella di distribuire Black Widow, il primo film della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel, direttamente nelle sale.

HBO Max ha raddoppiato gli utenti attivi, anche grazie a Wonder Woman 1984 28 Gennaio 2021 - 12:00

Il film di Patty Jenkins ha dato l'attesa spinta agli abbonamenti a HBO Max, raddoppiati nel quarto trimestre 2020

Superman & Lois – Tutta la famiglia nel nuovo poster 28 Gennaio 2021 - 11:15

Clark Kent, Lois Lane e i figli sono ritratti sul nuovo poster di Superman & Lois, la cui premiere è attesa per il 23 febbraio negli Stati Uniti.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.