L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
LEGO: ecco il set della Aston Martin DB5 di James Bond

LEGO: ecco il set della Aston Martin DB5 di James Bond

Di Filippo Magnifico

La scorsa settimana, con l’hashtag #LicenceToBuild (Licenza di Costruire), LEGO aveva lanciato ufficialmente il set LEGO Creator Expert della mitica Aston Martin DB5 di James Bond.

Il set è da oggi disponibile per l’acquisto anticipato da parte dei clienti LEGO Vip, al prezzo di 149,99€. Ecco tutte le info, un video e alcune immagini, direttamente dal sito ufficiale.

Ottieni la licenza di costruire con la fantastica Aston Martin DB5 di James Bond™ LEGO® Creator Expert 10262. Questa bellissima replica cattura l’eleganza e la raffinatezza senza tempo dell’iconica auto sportiva del 1964 dell’Agente 007 e contiene tantissimi dettagli autentici e gadget funzionanti. Apri gli sportelli e scoprirai un interno elaborato con scanner radar a scomparsa e vano portaoggetti con telefono. E quando è il momento di entrare in azione, attiva il sedile eiettabile, ruota le targhe intercambiabili, solleva lo scudo antiproiettile del lunotto posteriore, attiva gli speroni taglia-pneumatici montati sulle ruote e tira la leva del cambio per rivelare le mitragliatrici sull’avantreno. Questo modello collezionabile è inoltre dotato di dettagliato motore a 6 cilindri in linea, parafango anteriore e paraurti posteriore argentati, cerchi a raggi stampati in metallo argentato e loghi Aston Martin anteriore e posteriore. Il modello è stato progettato per offrire un’esperienza di costruzione stimolante, gratificante e un po’ nostalgica, ed è un must per i fan della Aston Martin DB5, dei film di James Bond™ e di LEGO.

  • Autentica riproduzione della famosa auto sportiva Aston Martin DB5 del 1964, dotata di design classico con parafango anteriore e paraurti posteriore laccati in argento, cerchi a raggi stampati in metallo argentato, bagagliaio, cofano e sportelli apribili e tantissimi gadget di James Bond™, tra cui sedile eiettabile funzionante, targhe intercambiabili, scudo antiproiettile posteriore, mitragliatrici sull’avantreno e speroni taglia-gomme.
  • Questo modello LEGO® James Bond™ Aston Martin DB5 è anche dotato di sportelli apribili e interni dettagliati con scanner radar a scomparsa e un vano porta-telefono.
  • Solleva il cofano per ammirare i dettagli del motore a 6 cilindri in linea.
  • Tira il paraurti posteriore per espellere i passeggeri indesiderati.
  • Ruota le targhe, solleva lo scudo antiproiettile del lunotto posteriore e aziona gli speroni taglia-gomme.
  • Tira la leva del cambio per rivelare le mitragliatrici sull’avantreno.
  • Possiedi questa replica collezionabile della Aston Martin DB5, protagonista del classico film di James Bond™ “Missione Goldfinger”.
  • Questo set include oltre 1.290 pezzi ed è idoneo per la fascia di età di 16+ anni.
  • Gli elementi speciali – novità di agosto 2018 – includono un “connettore a maccherone” color argento, tegola 2×4 e trave di 1 m, più una tegola 1×2 stampata con motivo a griglia.
  • Misura 10 cm di altezza, 34 cm di lunghezza e 12 cm di larghezza.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

Things Heard & Seen – Amanda Seyfried in trattative per il thriller horror 15 Settembre 2019 - 17:00

Amanda Seyfried in trattative per Things Heard & Seen il thriller horror di Netflix basato sul libro L'apparenza delle cose

Western Stars: la recensione del film concerto diretto da Bruce Springsteen 15 Settembre 2019 - 16:00

Se si ama l’arte di Bruce Springsteen bisogna sedersi di fronte a Western Stars, ascoltarne le note e la lirica, e magari davanti ad alcune immagini lasciar andare la mente. Ecco la nostra recensione.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!