LEGO: ecco il set della Aston Martin DB5 di James Bond

LEGO: ecco il set della Aston Martin DB5 di James Bond

Di Filippo Magnifico

La scorsa settimana, con l’hashtag #LicenceToBuild (Licenza di Costruire), LEGO aveva lanciato ufficialmente il set LEGO Creator Expert della mitica Aston Martin DB5 di James Bond.

Il set è da oggi disponibile per l’acquisto anticipato da parte dei clienti LEGO Vip, al prezzo di 149,99€. Ecco tutte le info, un video e alcune immagini, direttamente dal sito ufficiale.

Ottieni la licenza di costruire con la fantastica Aston Martin DB5 di James Bond™ LEGO® Creator Expert 10262. Questa bellissima replica cattura l’eleganza e la raffinatezza senza tempo dell’iconica auto sportiva del 1964 dell’Agente 007 e contiene tantissimi dettagli autentici e gadget funzionanti. Apri gli sportelli e scoprirai un interno elaborato con scanner radar a scomparsa e vano portaoggetti con telefono. E quando è il momento di entrare in azione, attiva il sedile eiettabile, ruota le targhe intercambiabili, solleva lo scudo antiproiettile del lunotto posteriore, attiva gli speroni taglia-pneumatici montati sulle ruote e tira la leva del cambio per rivelare le mitragliatrici sull’avantreno. Questo modello collezionabile è inoltre dotato di dettagliato motore a 6 cilindri in linea, parafango anteriore e paraurti posteriore argentati, cerchi a raggi stampati in metallo argentato e loghi Aston Martin anteriore e posteriore. Il modello è stato progettato per offrire un’esperienza di costruzione stimolante, gratificante e un po’ nostalgica, ed è un must per i fan della Aston Martin DB5, dei film di James Bond™ e di LEGO.

  • Autentica riproduzione della famosa auto sportiva Aston Martin DB5 del 1964, dotata di design classico con parafango anteriore e paraurti posteriore laccati in argento, cerchi a raggi stampati in metallo argentato, bagagliaio, cofano e sportelli apribili e tantissimi gadget di James Bond™, tra cui sedile eiettabile funzionante, targhe intercambiabili, scudo antiproiettile posteriore, mitragliatrici sull’avantreno e speroni taglia-gomme.
  • Questo modello LEGO® James Bond™ Aston Martin DB5 è anche dotato di sportelli apribili e interni dettagliati con scanner radar a scomparsa e un vano porta-telefono.
  • Solleva il cofano per ammirare i dettagli del motore a 6 cilindri in linea.
  • Tira il paraurti posteriore per espellere i passeggeri indesiderati.
  • Ruota le targhe, solleva lo scudo antiproiettile del lunotto posteriore e aziona gli speroni taglia-gomme.
  • Tira la leva del cambio per rivelare le mitragliatrici sull’avantreno.
  • Possiedi questa replica collezionabile della Aston Martin DB5, protagonista del classico film di James Bond™ “Missione Goldfinger”.
  • Questo set include oltre 1.290 pezzi ed è idoneo per la fascia di età di 16+ anni.
  • Gli elementi speciali – novità di agosto 2018 – includono un “connettore a maccherone” color argento, tegola 2×4 e trave di 1 m, più una tegola 1×2 stampata con motivo a griglia.
  • Misura 10 cm di altezza, 34 cm di lunghezza e 12 cm di larghezza.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

Akira Toriyama soffriva di un tumore al cervello 12 Marzo 2024 - 22:19

Conoscenti e un assistente di Akira Toriyama rivelano che il mangaka soffriva di un tumore al cervello, e che è stato operato il mese scorso

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI