L’universo di The Vampire Diaries e The Originals continua con un nuovo spin-off intitolato Legacies che andrà in onda su The CW da questo ottobre, e avrà per protagonista Hope Mikaelson (Danielle Rose Russell) la figlia ibrida e strega di Klaus Mikaelson (Joseph Morgan) e Hayley Marshall che abbiamo incontrato nella quinta stagione di The Originals.
La giovane frequenta la Salvatore Boarding School a Mystic Falls, una scuola frequentata da vampiri, licantropi e streghe. Danielle Rose Russell ha confermato al San Diego Comic-Con che Hope avrà 17 anni all’inizio dello show, quindi la storia sarà ambientata due anni dopo il finale di The Originals.
-NON CI SARANNO Klaus e i Mikaelsons, e nemmeno i figli di Damon (Ian Somherlader) ed Elena (Nina Dobrev).
-Matt Donovan (Zach Roerig) apparirà nel primo episodio;
-Le gemelle di Caroline (Candice King) e Alaric (Matt Davis): Josie e Lizzy Saltzman frequenteranno la scuola di Hope, ed hanno la reputazione di due ragazze cattive.
-Alaric sarà uno dei personaggi principali, sarà uno dei professori alla The Salvatore Boarding School.
Hope avrà a che fare con i bulli di Mystic Falls High, delle bulle, e le minacce soprannaturali che derivano dall’essere la figlia triibrido di Klaus Mikaelson.
Nello show incontreremo anche: Rafael (Peyton Alex Smith) un licantropo con problemi di gestione della rabbia. M.G. è una vampira che frequenta la scuola. Landon (Aria Shahghasemi) è un ragazzo del posto che ha catturato l’attenzione di Hope.
Legacies andrà in onda dal 25 ottobre su The CW, nello slot di Arrow dopo Supernatural.
Fonte TV Guide
LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2018 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.