L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La prima Notte del Giudizio – Il Poster Esclusivo di David Genchi

La prima Notte del Giudizio – Il Poster Esclusivo di David Genchi

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Il futuro passa sul grande schermo ed è più terrificante che mai!

Dopo La Notte del Giudizio – Election Year, la saga conosciuta in America come “The Purge” è pronta per tornare nelle sale con un nuovo capitolo, La prima Notte del Giudizio, da oggi nelle sale italiane.

ScreenWEEK.it ha il piacere di presentarvi in esclusiva il Variant Poster del film realizzato da David Genchi.

Nato nel 1995, consegue in studi di architettura presso il liceo artistico G. Misticoni di Pescara. Diplomatosi si accorge che l’architettura non era la sua strada, inizia ad autodefinirsi fumettista proseguendo nello studio (e nella ricerca) della composizione e del linguaggio del medium fumettistico come autodidatta.

Visitate la sezione SCREENWEEK VARIANT POSTER, che contiene gli omaggi dei più grandi illustratori e fumettisti italiani ai titoli del momento!

Dietro ogni tradizione c’è una rivoluzione. Il prossimo Giorno dell’Indipendenza segna l’ascesa delle nostre 12 ore annuali senza legge. Benvenuto nel movimento che è iniziato come un semplice esperimento: La Prima Notte Del Giudizio.

Per abbassare il tasso di criminalità al di sotto dell’uno per cento nel resto dell’anno, i nuovi Padri Fondatori d’America (NFFA) testano una teoria sociologica che lascia sfogare l’aggressività per una notte in una comunità isolata. Ma quando la violenza degli oppressori incontra la rabbia degli emarginati, il contagio esploderà dai confini della città di prova e si diffonderà in tutta la nazione.

La prima notte del giudizio è diretto da Gerard McMurray (Burning Sands), nel cast troviamo Y’Lan Noel, Lex Scott Davis, Joivan Wade, Luna Lauren Velez e Marisa Tomei. Il film arriverà nelle sale italiane il 5 luglio, distribuito da Universal Pictures.

LEGGI ANCHE: Da I Guerrieri della Notte a The Purge, le migliori storie si svolgono di notte

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Settimo miglior esordio dell’anno per One Piece Film Red 12 Agosto 2022 - 15:48

La canzone New Genesis cantata dalla premiata artista giapponese Ado, voce per le canzoni di Uta, si è piazzata al primo posto nella Classifica globale di Apple Music.

Batgirl: confermata la presenza di Killer Moth nel film 12 Agosto 2022 - 15:45

Ci sarebbe stato anche Killer Moth in Batgirl, ecco le foto del personaggio pubblicate su Instagram dallo stuntman Jules Wallace.

Venezia: a Walter Hill il premio Cartier Glory to the Filmmaker 12 Agosto 2022 - 14:00

Il regista, che presenterà fuori concorso il suo western Dead for a Dollar, riceverà il premio alla carriera sponsorizzato da Cartier

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.