L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La collaborazione tra Mark Millar e Netflix prosegue con tre film e due serie tv

La collaborazione tra Mark Millar e Netflix prosegue con tre film e due serie tv

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Netflix ha acquisito la casa editrice Millarworld fondata da Mark Millar (Kick-Ass, Kingsman, Old Man Logan). Il primo frutto di questo accordo è stato il fumetto The Magic Order, a cui si uniranno tre film e due serie tv.

Per quanto riguarda i film:

Empress – La storia della Regina Emporia, sposa di Re Morax, il peggior dittatore della galassia. La donna decide di fuggire con i suoi figli ma per nascondersi dal temibile consorte e dal suo esercito sarà costretta a teletrasportarsi di pianeta in pianeta. Lindsey Beer si occuperà della sceneggiatura.

Huck – La storia di Huck, che vive in una tranquilla cittadina di mare e ogni giorno usa i suoi poteri per compiere una buona azione, ottenendo così il silenzio dei suoi vicini. Un nuovo arrivato deciderà però di raccontare tutto ai media e le cose cambieranno drasticamente per il povero Huck. Ted Melfi (Il Diritto di Contare) si occuperà della sceneggiatura.

Sharkey the Bounty Hunter – Il film, che uscirà con il fumetto, racconterà la storia di un impiegato / cacciatore di taglie, che viaggia per la galassia a bordo di un furgoncino per i gelati trasformato in astronave. Con l’aiuto di un bambino, cercherà di ottenere la taglia più grande della sua carriera. Michael Bacall si occuperà della sceneggiatura.

Ed ecco le serie tv:

Jupiter’s Legacy – La serie avrà come protagonisti la prima generazione di supereroi del mondo. Hanno ricevuto i loro poteri negli anni ’30, ora sono anziani e i loro figli, che hanno sempre dei superpoteri, non sono in grado di emulare le loro gesta. Steven S. DeKnight (Daredevil, Spartacus, Buffy) sarà lo showrunner.

American Jesus – La storia di un dodicenne che scopre di essere la reincarnazione di Gesù Cristo. Everardo Gout (Luke Cage, Banshee) sarà il regista e parteciperà anche come showrunner con Leopoldo Gout (Molly’s Game).

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComingSoon

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.