Come sappiamo, Netflix ha acquisito la casa editrice Millarworld fondata da Mark Millar (Kick-Ass, Kingsman, Old Man Logan). Il primo frutto di questo accordo è stato il fumetto The Magic Order, a cui si uniranno tre film e due serie tv.
Per quanto riguarda i film:
Empress – La storia della Regina Emporia, sposa di Re Morax, il peggior dittatore della galassia. La donna decide di fuggire con i suoi figli ma per nascondersi dal temibile consorte e dal suo esercito sarà costretta a teletrasportarsi di pianeta in pianeta. Lindsey Beer si occuperà della sceneggiatura.
Huck – La storia di Huck, che vive in una tranquilla cittadina di mare e ogni giorno usa i suoi poteri per compiere una buona azione, ottenendo così il silenzio dei suoi vicini. Un nuovo arrivato deciderà però di raccontare tutto ai media e le cose cambieranno drasticamente per il povero Huck. Ted Melfi (Il Diritto di Contare) si occuperà della sceneggiatura.
Sharkey the Bounty Hunter – Il film, che uscirà con il fumetto, racconterà la storia di un impiegato / cacciatore di taglie, che viaggia per la galassia a bordo di un furgoncino per i gelati trasformato in astronave. Con l’aiuto di un bambino, cercherà di ottenere la taglia più grande della sua carriera. Michael Bacall si occuperà della sceneggiatura.
Ed ecco le serie tv:
Jupiter’s Legacy – La serie avrà come protagonisti la prima generazione di supereroi del mondo. Hanno ricevuto i loro poteri negli anni ’30, ora sono anziani e i loro figli, che hanno sempre dei superpoteri, non sono in grado di emulare le loro gesta. Steven S. DeKnight (Daredevil, Spartacus, Buffy) sarà lo showrunner.
American Jesus – La storia di un dodicenne che scopre di essere la reincarnazione di Gesù Cristo. Everardo Gout (Luke Cage, Banshee) sarà il regista e parteciperà anche come showrunner con Leopoldo Gout (Molly’s Game).
Your eyes are not deceiving you. @mrmarkmillar‘s multiverse is coming to @netflix. pic.twitter.com/djhx3ePb2N
— The Magic Order (@themagicorder) 17 luglio 2018
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: ComingSoon