L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Joker: prime indiscrezioni sulla trama del film con Joaquin Phoenix

Joker: prime indiscrezioni sulla trama del film con Joaquin Phoenix

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Joaquin Phoenix parla del suo Joker: “Mi terrorizza”

Approdano nel web i primi, possibili dettagli sulla trama di Joker, il cinecomic sul famoso criminale di Gotham, che sarà interpretato da Joaquin Phoenix.

Secondo That Hashtag Show il vero nome del Joker sarà Arthur Fleck, un uomo tornato a vivere con l’anziana madre Penny, che si innamora di Sophie Dumond, una giovane madre single che stando agli ultimi rumor potrebbe essere interpretata da Zazie Beetz.

Ed ecco che le voci diventano particolarmente interessanti: si parla dell’ossessione dell’anziana madre del Joker per il suo ex datore di lavoro, con cui avrebbe avuto una relazione molti anni prima. Il datore di lavoro in questione viene descritto come un’affascinante e ricco uomo di mezza età. Il nome? Thomas Wayne, padre di Bruce “Batman” Wayne.

Arthur Fleck, aka il Joker, è nato da questa relazione ed è quindi il fratellastro dell’Uomo Pipistrello? Sì, secondo That Hashtag Show, ma si tratta solo di ipotesi, assolutamente non confermate. In attesa di ulteriori aggiornamenti fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Finite le riprese di Army of the Dead di Zack Snyder 22 Ottobre 2019 - 23:55

Tra i protagonisti della produzione Netflix c'è anche Dave Bautista.

Jared Harris e Lee Pace in Foundation, serie della Apple TV+ 22 Ottobre 2019 - 23:46

Lo show sarà tratto dai libri di Isaac Asimov.

André Holland reciterà in Passing, diretto da Rebecca Hall 22 Ottobre 2019 - 23:35

L'attore raggiunge così Ruth Negga e Tessa Thompson.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.