L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jin Roh: The Wolf Brigade – Trailer internazionale e nuovi poster coreani

Jin Roh: The Wolf Brigade – Trailer internazionale e nuovi poster coreani

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Kim Jee-woon ci parla di The Age of Shadows e del live action In-rang: The Wolf Brigade

Dalla Warner Bros Korea arriva il full trailer internazionale di In-rang/Jin-Roh: The Wolf Brigade, un film ambientato in una futura Corea dove il Nord e Sud stanno per unirsi. La Corea del Sud inaugura una nuova divisione speciale della polizia, The Wolf Bridge, che ha il compito di fermare un gruppo terroristico contrario all’unificazione.

Il film è l’adattamento live action del lungometraggio di Jin Roh diretto nel 1999 da Hiroyuki Okiura e sceneggiato da Mamoru Oshii.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
La sinossi:

Nel 2029 la Corea del Sud e la Corea del Nord accettano di istituire un governo unificato. Negli ultimi 5 anni si sono preparati per questa unificazione. Nel frattempo i dimostranti, che sostengono e si oppongono all’unificazione, diventano più feroci. Appare un’organizzazione terroristica nota come “Sect”. Sono contro l’unificazione. In risposta viene formata una forza speciale della polizia, ma anche una potente agenzia di intelligence governativa si dimostra contraria all’unificazione.

Il film originale è basato su una storia di Oshii (Ghost in The Shell) che racconta una storia alternativa del Giappone, conquistato dalla Germania dopo la seconda guerra mondiale. Assieme ai film live action The Red Spectacles (1987) e StrayDog: Kerberos Panzer Cops (1991), diretto da Oshii, Jin Roh fa parte della saga di Kerberos.

GUARDA ANCHE:
Jin-Roh: The Wolf Brigade – Teaser trailer del live action di Kim Jee-woon
Jin-Roh: The Wolf Brigade – Poster del live action coreano in uscita a luglio

Nel cast: Gang Dong-won, Han Hyo-joo, Jung Woo-sung, Kim Mu-yeol, Han Ye-ri, Shin Eun-soo, Choi Jin-ho e Choi Min-ho del gruppo K-pop Shinee.

Jin-Roh: The Wolf Brigade, diretto da Kim Jee-woon (L’impero delle ombre, I Saw the Devil, The Last Stand – L’ultima sfida), verrà distribuito nei cinema coreani dal 24 luglio.

Fonte The Film Stage

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+ e Star: da What If…? alla stagione 11 di The Walking Dead, tutti i titoli in arrivo ad agosto 27 Luglio 2021 - 15:13

Da What If...? alla stagione 11 di The Walking Dead, tutti i titoli in arrivo ad agosto sulla piattaforma Disney+ e la sezione Star.

Ghostbusters: Legacy, ecco il nuovo trailer dell’atteso sequel! 27 Luglio 2021 - 15:08

Diretto da Jason Reitman, il film sarà distribuito nelle sale italiane da Warner Bros. a novembre

Alexa Swinton da Old al revival di Sex and the City 27 Luglio 2021 - 14:00

La star di Old e Billions dovrebbe interpretare Rose Goldenblatt, figlia di Charlotte York (Kristin Davis) e Harry Goldenblatt (Evan Handler)

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.