Cinema

Jim Jarmusch sta girando uno zombie movie con Bill Murray e Adam Driver

Pubblicato il 13 luglio 2018 di Marlen Vazzoler

Sono iniziate a New York le riprese del nuovo film di Jim Jarmusch (Only Lovers Left Alive, Paterson), la pellicola non è stata ancora annunciata ufficialmente ma sono apparse online le prime immagini di Adam Driver, Bill Murray, Selena Gomez, Chloë Sevigny e Austin Butler sul set di Fleischmanns a circa 40 minuti a ovest di Woodstock e a qualche ora a nord di New York.

Come possiamo vedere da queste foto:

Driver, Murray e la Sevigny interpretano degli agenti di polizia, mentre la Gomez e Butler sono stati attaccati:

In un’intervista a The Inquirer, Murray si è lasciato sfuggire alcuni dettagli:

“Ho un buon lavoro in arrivo. Preparatevi: è un film sugli zombi.
Jim Jarmusch ha scritto una sceneggiatura sugli zombie che è così divertente e ha un cast di grandi attori: Rosie Perez, Daniel Craig. Si intitola The Dead Don’t Die e verrà girato durante l’estate. Ma no, non interpreterò uno zombi”.

La Perez è stata avvistata sul set, inoltre il titolo con cui stanno girando al momento la pellicola è Kill The Head. Vi terremo aggiornati.

Fonti The Inquirer, Metro, Just Jared, Daily Mail

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.