L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jason Blum e James Wan insieme per il Techno-Horror-Thriller M3GAN

Jason Blum e James Wan insieme per il Techno-Horror-Thriller M3GAN

Di Filippo Magnifico

Quando si parla di horror contemporaneo, ci sono due nomi che sono una vera e propria garanzia: il primo è Jason Blum, il Re Mida dell’Horror che con la sua Blumhouse Productions ha lanciato saghe come The Purge, Insidious e Paranormal Activity; il secondo è James Wan, il nome dietro pellicole come The Conjuring, Saw e il già citato Insidious. Sapere che i due hanno deciso di unire le forze per un nuovo progetto horror genera inevitabilmente hype, quindi.

Il film in questione si intitolerà M3GAN e stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter sarà un Techno-Horror-Thriller, incentrato sulla storia di un esperto di robotica che lavora in una fabbrica di giocattoli e che, con l’aiuto dell’intelligenza artificiale, crea una bambola che sembra viva. Un regalo per la sua nipotina, rimasta da poco orfana, che però inizia a funzionare fin troppo bene. La bambola si rivelerà, infatti, iperprotettiva nei confronti della bambina e la cosa avrà risvolti particolarmente terrificanti.

M3GAN sarà diretto da Gerard Johnstone e scritto da Akela Cooper (American Horror Story). Jason Blum e James Wan parteciperanno come produttori, con le loro case di produzione: la Blumhouse Productions e la Atomic Monster. Le riprese inizieranno il prossimo autunno. Il progetto è stato definito da Wan come “Annabelle che incontra Attrazione Fatale che incontra Terminator“.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Fonte: ComingSoon

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dr. Brain – Lee Sun-Kyun di Parasite nella prima serie coreana di Apple TV+ 4 Marzo 2021 - 18:01

La piattaforma ha ordinato la serie basata sull'omonimo webtoon su un neurobiologo la cui famiglia rimane vittima in un misterioso incidente

Fino all’ultimo indizio: i primi 10 minuti del thriller con Denzel Washington in anteprima 4 Marzo 2021 - 17:45

Il film di John Lee Hancock, anche interpretato da Rami Malek e Jared Leto, arriverà on demand il 5 marzo

Space Jam A New Legacy: LeBron James e il resto della squadra sulla cover di EW 4 Marzo 2021 - 17:31

Grazie a EW possiamo dare il primo sguardo ufficiale a Space Jam: A New Legacy. Ecco la cover del magazine con LeBron James e le prime immagini del film.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.