GUARDA ANCHE: Il teaser della seconda stagione di Iron Fist
Netflix e Marvel Television sono determinate a cambiare la reputazione di Iron Fist: se è vero che la prima stagione non è stata accolta bene dalla critica, la recente apparizione di Danny Rand in Luke Cage ha riavvicinato i fan al personaggio, restituendo un po’ di fiducia verso le nuove avventure dell’eroe.
Ebbene, il nuovo showrunner Raven Metzner è stato intervistato da TV Line insieme a Finn Jones (Danny Rand / Iron Fist), Jessica Henwick (Colleen Wing), Simone Missick (Misty Knight) e Alice Eve (Mary Alice Walker / Typhoid Mary), per parlare della seconda stagione. Ecco le sue parole:
Considero la stagione 2 come un’evoluzione. Ci sono molte cose buone che provengono dalla stagione 1, e puoi vederne un mucchio proprio qui [indica i membri del cast, ndr]. I loro rapporti si evolveranno, e ci sarà un sacco di azione incredibile. Inoltre, lo show si è trasferito nelle strade di New York, quindi anche la città è un personaggio importante.
La figura di Typhoid Mary, nei fumetti, è legata a Daredevil, ma in questo caso vedremo le sue origini in Iron Fist, come dice Alice Eve:
Credo che le sue origini resteranno le stesse, ma le vedremo in Iron Fist. Entra in rapporto con molti personaggi, ma vedremo le sue origini qui. […] Abbiamo creato un contesto dove lei ha tre personalità… giusto?
A questo punto interviene Metzner:
Beh, ha alcune personalità. [Ride]
Poi l’attrice conclude:
Ha alcune personalità… ma quella in cui perde il controllo non appare completamente in questa stagione, ci limitiamo a suggerirla un po’.
Metzner ha infine confermato che non ci saranno riferimenti ad Avengers: Infinity War, anche se lo show è ambientato nello stesso universo narrativo. Ecco il video dell’intervista:
Inoltre, è disponibile una foto che parrebbe suggerire l’introduzione della Golden Tiger Gang, organizzazione criminale i cui membri sono esperti nelle arti marziali e nell’uso di armi da mischia, guidata da Chaka Khan (storico avversario di Iron Fist). Potrete vederla sotto la sinossi ufficiale della seconda stagione:
La stagione 2 continua a raccontare la trasformazione di Danny, pesce fuor d’acqua che si fa strada in un mondo nuovo e crudele, combattendo per scoprire chi è realmente. In questa stagione, Danny ha promesso che – dopo la scomparsa di Matt Murdock – prenderà il suo posto come protettore della città. Ma un sinistro colpo di scena minaccia la sua vera identità, quindi Danny deve sconfiggere i suoi nemici per proteggere New York e le persone che ama.
Strong medicine. pic.twitter.com/SUhB9RI3Nn
— Iron Fist (@MarvelIronFist) July 21, 2018
LEGGI ANCHE:
– La descrizione delle scene di Iron Fist mostrate al Comic-Con
– Un piccolo teaser annuncia l’arrivo di Steel Serpent in Iron Fist
– Alice Eve parla della sua esperienza in Iron Fist
– La seconda stagione di Iron Fist uscirà nel 2018, Danny indosserà il costume
– Danny, Colleen e Davos nelle nuove foto della seconda stagione di Iron Fist
– Alice Eve nelle foto dal set di Iron Fist
– L’artwork di Joe Quesada per la seconda stagione di Iron Fist
– Danny Rand e Colleen Wing nelle prime foto dal set della seconda stagione di Iron Fist
– La recensione della prima stagione di Iron Fist
– La recensione dei primi episodi di Iron Fist
Il cast di Iron Fist include Finn Jones (Danny Rand / Pugno d’Acciaio), Jessica Henwick (Colleen Wing), David Wenham (Harold Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum), Carrie-Anne Moss (Jeryn Hogarth), Sacha Dhawan (Davos / Steel Serpent) e Alice Eve (Typhoid Mary).
Scott Buck (Six Feet Under, Rome, Dexter, Inhumans) è stato sostituito come showrunner da Raven Metzner, noto per aver scritto Elektra (il film del 2005) e varie serie tv come A proposito di Brian, Six Degrees, Clue, Daybreak, Falling Skies, Heroes Reborn e Sleepy Hollow.
Fonte: Heroic Hollywood
LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2018 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.