GUARDA ANCHE: Danny ripensa a K’un L’un nel nuovo teaser della seconda stagione di Iron Fist
Netflix e Marvel Television hanno svelato i titoli degli episodi della seconda stagione di Iron Fist pubblicando una galleria fotografica su Instagram dove ogni singolo titolo è ritratto come l’insegna di un negozio.
Al di là della curiosità sui titoli (peraltro molto suggestivi, e tratti da vari albi Marvel del passato), è interessante notare che gli episodi sono soltanto 10, non 13. Tutte le serie realizzate dalla Casa delle Idee per Netflix sono composte da 13 puntate, con l’esclusione di The Defenders (che comunque è un caso a parte), quindi la seconda stagione di Iron Fist si differenzierà dalle altre per un numero ridotto di episodi. È possibile che la piattaforma on-line e Marvel Television, dopo la fredda accoglienza riservata alla prima stagione, abbiano voluto risparmiare qualcosa in termini di budget, ma potrebbe anche essere una scelta puramente creativa; in effetti, 13 episodi sono sempre parsi un po’ troppi per questi show, che spesso hanno avuto bisogno di soluzioni “riempitive” per coprirli tutti.
Ecco i titoli (fra parentesi l’albo a fumetti da cui sono tratti):
1 – The Fury of the Iron Fist (Marvel Premiere #19)
2 – The City’s Not for Burning (Iron Fist #3)
3 – This Deadly Secret (Power Man and Iron Fist #99)
4 – Target: Iron Fist (Iron Fist #13)
5 – Heart of the Dragon (Marvel Premiere #16)
6 – The Dragon Dies at Dawn (Iron Fist #9)
7 – Morning of the Mindstorm (Iron Fist #25)
8 – Citadel on the Edge of Vengeance (Marvel Premiere #17)
9 – War Without End (Power Man and Iron Fist #83)
10 – A Duel of Iron (Iron Fist #1)
Sotto la sinossi ufficiale potrete vedere la galleria fotografica con i titoli:
La stagione 2 continua a raccontare la trasformazione di Danny, pesce fuor d’acqua che si fa strada in un mondo nuovo e crudele, combattendo per scoprire chi è realmente. In questa stagione, Danny ha promesso che – dopo la scomparsa di Matt Murdock – prenderà il suo posto come protettore della città. Ma un sinistro colpo di scena minaccia la sua vera identità, quindi Danny deve sconfiggere i suoi nemici per proteggere New York e le persone che ama.
:
LEGGI ANCHE:
– Le foto ufficiali della seconda stagione di Iron Fist
– Il teaser della seconda stagione di Iron Fist
– Lo showrunner e il cast di Iron Fist parlano della seconda stagione
– La descrizione delle scene di Iron Fist mostrate al Comic-Con
– Un piccolo teaser annuncia l’arrivo di Steel Serpent in Iron Fist
– Alice Eve parla della sua esperienza in Iron Fist
– La seconda stagione di Iron Fist uscirà nel 2018, Danny indosserà il costume
– Danny, Colleen e Davos nelle nuove foto della seconda stagione di Iron Fist
– Alice Eve nelle foto dal set di Iron Fist
– L’artwork di Joe Quesada per la seconda stagione di Iron Fist
– Danny Rand e Colleen Wing nelle prime foto dal set della seconda stagione di Iron Fist
– La recensione della prima stagione di Iron Fist
– La recensione dei primi episodi di Iron Fist
Il cast di Iron Fist include Finn Jones (Danny Rand / Pugno d’Acciaio), Jessica Henwick (Colleen Wing), David Wenham (Harold Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum), Carrie-Anne Moss (Jeryn Hogarth), Sacha Dhawan (Davos / Steel Serpent) e Alice Eve (Typhoid Mary).
Scott Buck (Six Feet Under, Rome, Dexter, Inhumans) è stato sostituito come showrunner da Raven Metzner, noto per aver scritto Elektra (il film del 2005) e varie serie tv come A proposito di Brian, Six Degrees, Clue, Daybreak, Falling Skies, Heroes Reborn e Sleepy Hollow.
Fonte: Heroic Hollywood (via ComicBook.com)
LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2018 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.