L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Insatiable – Nuovo trailer per la serie Netflix con Debby Ryan e Alyssa Milano

Insatiable – Nuovo trailer per la serie Netflix con Debby Ryan e Alyssa Milano

Di Filippo Magnifico

Netflix ha diffuso un nuovo trailer di Insatiable, la serie creata da Lauren Gussis (Dexter) in arrivo il 10 agosto sulla piattaforma di streaming.

Protagonista della serie, composta da 13 episodi, Patty (Debby Ryan), una ragazza che cova dentro di sé una grandissima rabbia: è stata infatti bullizzata e sottovalutata per anni, quand’era sovrappeso, ma ora è dimagrita e medita vendetta contro i suoi carnefici. Ecco la sinossi:

Per anni, Patty (Debbie Ryan) è stata bullizzata, ignorata e sottovalutata da quelli che la circondavano a causa del suo peso. Ma ora che si ritrova improvvisamente magra, Patty cerca vendetta su chiunque l’abbia fatta sentire male con se stessa. Bob Armstrong (Dallas Roberts), avvocato caduto in disgrazia la cui vera passione è allenare le partecipanti ai concorsi di bellezza, è l’unico che vede il potenziale di Patty, e la prende sotto la sua ala… prima come cliente, e poi come aspirante reginetta di bellezza del paese. Ma Bob e sua moglie Coralee (Alyssa Milano) non hanno idea di quanto sia profonda la rabbia di Patty, o fin dove sia disposta a spingersi per farla pagare a tutti quelli che le hanno fatto un torto. I bulli siano avvisati: la rivalsa è una stronza, la vendetta è dolce, e se v’imbatterete in Patty diventerete il suo prossimo snack.

Nel cast di Insatiable figurano anche Christopher Gorham, Erinn Westbrook, Michael Provost, Sarah Colonna, Kimmy Shields, Irene Choi e Arden Myrin. Il pilot – diretto dall’Andrew Fleming di Giovani streghe e A Modern Family – fu ordinato da The CW, che però scelse di non produrre la serie; infine, lo show ha trovato casa presso Netflix.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.