L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Think We’re Alone Now – Teaser del film post-apocalittico con Peter Dinklage ed Elle Fanning

I Think We’re Alone Now – Teaser del film post-apocalittico con Peter Dinklage ed Elle Fanning

Di Lorenzo Pedrazzi

Momentum Pictures ha pubblicato il teaser trailer di I Think We’re Alone Now, film post-apocalittico di stampo intimista che è stato presentato allo scorso Sundance Film Festival, e uscirà negli Stati Uniti il prossimo 21 settembre.

Peter Dinklage interpreta Del, unico abitante di una piccola cittadina dopo che un imprecisato cataclisma ha spazzato via l’umanità; gli equilibri della sua vita solitaria saranno destabilizzati dall’arrivo di una giovane donna, interpretata da Elle Fanning, i cui obiettivi sono oscuri. Alla regia c’è Reed Morano, apprezzata di recente per il suo lavoro in The Handmaid’s Tale.

Potrete vedere il teaser qui di seguito:

Ecco la sinossi ufficiale:

Del (Peter Dinklage) è solo al mondo. Dopo che l’umanità è stata spazzata via, vive in una città piccola e vuota, soddisfatto della sua solitudine e dell’utopia che ha meticolosamente costruito per se stesso… almeno finché non viene scoperto da Grace (Elle Fanning), un’intrusa la cui storia e i cui obiettivi sono oscuri. Peggio ancora, vuole restare. Viscerale viaggio psicologico, il film esplora il comportamento umano e l’innegabile bisogno di compagnia.

Nel cast di I Think We’re Alone Now figurano anche Charlotte Gainsbourg e Paul Giamatti. La sceneggiatura è opera di Mike Makowsky.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.