L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Think We’re Alone Now – Teaser del film post-apocalittico con Peter Dinklage ed Elle Fanning

I Think We’re Alone Now – Teaser del film post-apocalittico con Peter Dinklage ed Elle Fanning

Di Lorenzo Pedrazzi

Momentum Pictures ha pubblicato il teaser trailer di I Think We’re Alone Now, film post-apocalittico di stampo intimista che è stato presentato allo scorso Sundance Film Festival, e uscirà negli Stati Uniti il prossimo 21 settembre.

Peter Dinklage interpreta Del, unico abitante di una piccola cittadina dopo che un imprecisato cataclisma ha spazzato via l’umanità; gli equilibri della sua vita solitaria saranno destabilizzati dall’arrivo di una giovane donna, interpretata da Elle Fanning, i cui obiettivi sono oscuri. Alla regia c’è Reed Morano, apprezzata di recente per il suo lavoro in The Handmaid’s Tale.

Potrete vedere il teaser qui di seguito:

Ecco la sinossi ufficiale:

Del (Peter Dinklage) è solo al mondo. Dopo che l’umanità è stata spazzata via, vive in una città piccola e vuota, soddisfatto della sua solitudine e dell’utopia che ha meticolosamente costruito per se stesso… almeno finché non viene scoperto da Grace (Elle Fanning), un’intrusa la cui storia e i cui obiettivi sono oscuri. Peggio ancora, vuole restare. Viscerale viaggio psicologico, il film esplora il comportamento umano e l’innegabile bisogno di compagnia.

Nel cast di I Think We’re Alone Now figurano anche Charlotte Gainsbourg e Paul Giamatti. La sceneggiatura è opera di Mike Makowsky.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stumptown – La descrizione del primo girato e il resoconto del panel dal #SDCC19 20 Luglio 2019 - 17:50

I primi minuti di Stumptown, il nuovo show ABC basato sulla graphic novel di Greg Rucka sono stati mostrati al San Diego Comic-Con. Il resoconto del panel

Pennyworth: la serie sul maggiordomo di Batman è un prequel di Gotham 20 Luglio 2019 - 17:00

Al San Diego Comic-Con, Bruno Heller, creatore di Pennyworth e Gotham, ha ammesso che c'è un legame tra le due serie

Dora e i suoi amici sono in pericolo nella prima clip di Dora e la Città Perduta 20 Luglio 2019 - 16:00

Ecco una nuova clip di Dora e la Città Perduta, il film basato sulla celebre serie animata di Nickelodeon. Isabela Moner interpreta la giovane protagonista.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?