Cinema film anticipazioni serie animata cartoni animati

I Rugrats torneranno in TV e con un film live action

Pubblicato il 18 luglio 2018 di Marlen Vazzoler

Nickelodeon e Paramount Pictures hanno annunciato il ritorno della serie animata per bambini, I Rugrats, con delle nuove avventure che celebreranno

la serie originale e al contempo introdurranno ai telespettatori Tommy, Chuckie, Phil, Lil, Susie e Angelica.
Arlene Klasky, Gábor Csupó e Paul Germain, i creatori originali, ricopriranno la posizione di produttori esecutivi nella nuova serie animata. La lavorazione è già iniziata, sapremo di più sulla data di messa in onda e i nomi dei doppiatori nei prossimi mesi.

Per quanto riguarda il film live action dei Rugrats, sarà scritto da David Goodman, e verrà distribuito dal 13 novembre 2020 da Paramount Players — una divisione della Paramount Pictures.
Brian Robbins, Presidente della Paramount Players ha dichiarato:

Questo sembra il momento giusto per riportare questi iconici personaggi e presentarli ad una generazione di fan completamente nuova. E i bambini che sono cresciuti con Tommy Pickles e i Rugrats potranno condividere l’esperienza con il loro figli.


Ha aggiunto Sarah Levy, Presidente ad Interim di Nickelodeon:

I Rugrats è uno dei cartoon più celebri della storia della televisione e siamo emozionati all’idea di far conoscere questi personaggi ad un pubblico completamente nuovo. Quello che era vero nel 1991, quando la serie ha fatto il suo debutto, è vero ancora oggi. Non vediamo l’ora che le nuove generazioni possano conoscere Tommy, Chuckie e i loro amici.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.