L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

Di Andrea Suatoni

 

Ecco tutti i nuovi arrivi ed i ritorni più attesi della seconda settimana di Luglio, pienissima di novità sui canali italiani!

POLDARK – Stagione 1 – 15 LUGLIO

Arriva su Canale 5 per l’esordio in chiaro (dopo una prima visione sul canale satellitare laEFFE) la serie Poldark, incentrata sui romanzi di Winston Graham che raccontano appunto le vicende della famiglia Poldark, all’indomani della Guerra d’Indipendenza americana. Ross Poldark tornerà a casa dopo la guerra per trovare tutto profondamente cambiato: la sua casata in rovina, suo padre morto e la sua promessa sposa legata ad un altro uomo…

PATRICK MELROSE – Stagione 1 – 9 LUGLIO

Al via su Sky Atlantic la serie Patrick Melrose, il cui protagonista (nel ruolo dell’eponimo personaggio) è il Benedict Cumberbatch del Marvel Cinematic Universe e di Sherlock Holmes. Tossicodipendente e mentalmente instabile, Melrose si troverà a dover fare i conti con l’improvvisa morte del padre. La serie è basata sui romanzi di Edward St. Aubyn, editi in Italia da Neri Pozza, e ogni episodio adatterà un libro diverso.

THE CHI – Stagione 1 – 15 LUGLIO

Fox trasmette la prima stagione di The Chi, serie incentrata sui membri di una comunità del southside di Chicago: in particolare la vita di 4 di loro, Emmett, Brandon, Ronnie e Kevin, verrà scossa da una incredibile sequela di eventi che collegherà le loro vite in modo del tutto inaspettato.

 

THE MIDDLE – Stagione 9 – 11 LUGLIO

Su Premium Joi l’ultima stagione di The Middle, serie comedy acclamata dalla critica che segue le disavventure della famiglia Heck in una piccola cittadina dell’Indiana particolarmente colpita dalla crisi economica. Fra i protagonisti, Neil Flynn, reso celebre dal ruolo de L’Inserviente in Scrubs – Medici ai primi Ferri.

THE DETOUR – Stagione 3 – 15 LUGLIO

Ancora su Premium Joi arriva la terza stagione della comedy The Detour, che attraverso il tema del viaggio rivela i risvolti nascosti dei caratteri dei 4 membri di una famiglia disfunzionale. Nella terza stagione i Parker arriveranno fino in Alaska, mentre il misterioso crimine commesso dal capofamiglia continuerà a rimanere sullo sfondo di ogni episodio.

BORDERTOWN – Stagione 1 – 15 LUGLIO

Netflix porta in Italia la prima stagione di questa serie animata nata dalla mente del creatore de I Griffin, Mark Hentemann: i protagonisti sono una goffa guardia di confine timorosa della “invasione” dell’America da parte dei messicani ed il suo vicino, immigrato proprio dal Messico.

CASUAL – Stagioni 1, 2 e 3 – 15 LUGLIO

Su Amazon Prime Video arriva in Italia Casual, serie dramedy della piattaforma Hulu che vede protagonista una madre single appena divorziata costretta a dividere il suo appartamento con suo fratello e la propria figlia. Nel cast anche Frances Conroy.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mulan sarà il primo remake Disney in live-action con classificazione PG-13 19 Febbraio 2020 - 10:30

Pare che la Motion Picture Association of America assegnerà una classificazione PG-13 a Mulan per la presenza di "sequenze di violenza".

Carl Lumbly entra nel cast di The Falcon and the Winter Soldier 19 Febbraio 2020 - 9:30

Dopo Supergirl, Carl Lumbly visita anche l'universo Marvel: l'attore americano è infatti entrato nel cast di The Falcon and the Winter Soldier.

Il complotto contro l’America – Trailer ufficiale per la serie HBO tratta da Philip Roth 19 Febbraio 2020 - 8:30

Gli Stati Uniti prendono una svolta fascista nel trailer ufficiale de Il complotto contro l'America, miniserie di David Simon e Ed Burns tratta dal romanzo di Philip Roth.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.