Ecco tutti i nuovi arrivi ed i ritorni più attesi della seconda settimana di Luglio, pienissima di novità sui canali italiani!
POLDARK – Stagione 1 – 15 LUGLIO
Arriva su Canale 5 per l’esordio in chiaro (dopo una prima visione sul canale satellitare laEFFE) la serie Poldark, incentrata sui romanzi di Winston Graham che raccontano appunto le vicende della famiglia Poldark, all’indomani della Guerra d’Indipendenza americana. Ross Poldark tornerà a casa dopo la guerra per trovare tutto profondamente cambiato: la sua casata in rovina, suo padre morto e la sua promessa sposa legata ad un altro uomo…
PATRICK MELROSE – Stagione 1 – 9 LUGLIO
Al via su Sky Atlantic la serie Patrick Melrose, il cui protagonista (nel ruolo dell’eponimo personaggio) è il Benedict Cumberbatch del Marvel Cinematic Universe e di Sherlock Holmes. Tossicodipendente e mentalmente instabile, Melrose si troverà a dover fare i conti con l’improvvisa morte del padre. La serie è basata sui romanzi di Edward St. Aubyn, editi in Italia da Neri Pozza, e ogni episodio adatterà un libro diverso.
THE CHI – Stagione 1 – 15 LUGLIO
Fox trasmette la prima stagione di The Chi, serie incentrata sui membri di una comunità del southside di Chicago: in particolare la vita di 4 di loro, Emmett, Brandon, Ronnie e Kevin, verrà scossa da una incredibile sequela di eventi che collegherà le loro vite in modo del tutto inaspettato.
THE MIDDLE – Stagione 9 – 11 LUGLIO
Su Premium Joi l’ultima stagione di The Middle, serie comedy acclamata dalla critica che segue le disavventure della famiglia Heck in una piccola cittadina dell’Indiana particolarmente colpita dalla crisi economica. Fra i protagonisti, Neil Flynn, reso celebre dal ruolo de L’Inserviente in Scrubs – Medici ai primi Ferri.
THE DETOUR – Stagione 3 – 15 LUGLIO
Ancora su Premium Joi arriva la terza stagione della comedy The Detour, che attraverso il tema del viaggio rivela i risvolti nascosti dei caratteri dei 4 membri di una famiglia disfunzionale. Nella terza stagione i Parker arriveranno fino in Alaska, mentre il misterioso crimine commesso dal capofamiglia continuerà a rimanere sullo sfondo di ogni episodio.
BORDERTOWN – Stagione 1 – 15 LUGLIO
Netflix porta in Italia la prima stagione di questa serie animata nata dalla mente del creatore de I Griffin, Mark Hentemann: i protagonisti sono una goffa guardia di confine timorosa della “invasione” dell’America da parte dei messicani ed il suo vicino, immigrato proprio dal Messico.
CASUAL – Stagioni 1, 2 e 3 – 15 LUGLIO
Su Amazon Prime Video arriva in Italia Casual, serie dramedy della piattaforma Hulu che vede protagonista una madre single appena divorziata costretta a dividere il suo appartamento con suo fratello e la propria figlia. Nel cast anche Frances Conroy.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.