L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

Di Andrea Suatoni

LEGGI ANCHE: LE MIGLIORI SERIE TV IN ARRIVO IN ESTATE

Un sacco di novità in arrivo nella prima settimana di Luglio, con Netflix in testa che schiera una valanga di nuovi prodotti: ecco tutte le  serie (o stagioni) inedite in onda in Italia in questa settimana!

RIVERDALE – Stagione 2 – 2 LUGLIO

Su Premium Stories comincia la seconda stagione di Riverdale, la serie tratta dai celebri fumetti della casa editrice Archie Comics che riporta in scena i classici drammi adolescenziali alla Dawson’s Creek conditi con una succosa dose di thriller e misteri. Fra i protagonisti (nel ruolo del padre di Archie), Luke Perry, mentre è atteso a breve uno spin-off con protagonista il personaggio (anch’esso Archie Comics) della strega Sabrina Spellman.

GOOD GIRLS – Stagione 2 – 3 LUGLIO

Tre madri di famiglia, stanche delle circostanze disperate in cui vivono ormai da anni, decidono di tentare il colpo grosso rapinando un supermercato: ovviamente non tutto andrà secondo i piani, soprattutto se chi ha scoperto la loro identità ha un piano tutto suo… Su Netflix in soluzione unica l’intera prima stagione.

TAKEN – Stagione 2 – 5 LUGLIO

Su Premium Crime arriva la seconda stagione di Taken, serie televisiva prequel della saga di film omonima (Taken, Taken – La Vendetta e Taken 3 – L’ora della Verità) con protagonista l’agente della CIA Bryan Mills interpretato da Liam Neeson (il cui personaggio in tv ha invece il volto di Clive Standen).

CHIAMATEMI ANNA – Stagione 2 – 6 LUGLIO

In arrivo in soluzione unica su Netflix l’intera seconda stagione di Chiamatemi Anna, serie tratta dal romanzo Anna dai Capelli Rossi reso celebre in Italia anche da una fortunata serie animata giapponese.

FREE REIN – Stagione 2 – 6 LUGLIO

Al via la seconda stagione di Free Rein, serie britannica basata sull’amicizia fra una giovane adolescente introversa ed un misterioso cavallo. Su Netflix in soluzione unica l’intera seconda stagione.

SAMANTHA! – Stagione 1 – 6 LUGLIO

Dopo 3% e O Mecanismo, la terza serie Netflix Originals brasiliana è una comedy: Samantha! racconta la storia di una celebrità degli anni ’80 che con dei cervellotici quanto assurdi piani cerca di tornare alla ribalta. Accanto a lei il marito Dodi, un ex giocatore di calcio appena tornato a casa dopo 10 anni di prigione.

SACRED GAMES – Stagione 1 – 6 LUGLIO

Basata sul romanzo omonimo di Vikam Chandra del 2006, la serie racconta le vicende di un poliziotto e di un signore della droga che una volta incrociate le loro strade scopriranno un intrigo internazionale molto più grande di loro.

MOM – Stagione 5, seconda parte – 7 LUGLIO

Dopo la pausa iniziata ad Aprile, torna su Premium Joi la quinta stagione della divertentissima Mom, con protagoniste Anna Faris ed il premio Oscar Allison Janney.

LEGGI ANCHE: CHE FINE HANNO FATTO? SCRUBS – MEDICI AI PRIMI FERRI

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Principe Cerca Moglie: Nomzamo Mbatha e Garcelle Beauvais nel cast del sequel 25 Agosto 2019 - 9:00

Ancora new entry nel cast del sequel de Il Principe Cerca Moglie, la famosa commedia diretta da John Landis e con protagonista Eddie Murphy. Si tratta di Garcelle Beauvais è Nomzamo Mbatha.

El Camino: il teaser trailer del film di Breaking Bad, dall’11 ottobre su Netflix 25 Agosto 2019 - 1:18

Ecco il trailer di El Camino, il film di Breaking Bad che prosegue la storia di Jesse Pinkman, il personaggio interpretato da Aaron Paul. Dall'11 ottobre su Netflix.

Frozen 2: Evan Rachel Wood sarà la madre di Anna e Elsa 24 Agosto 2019 - 21:39

Evan Rachel Wood da Westworld a Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle. L'attrice presterà la voce alla madre di Anna e Elsa nel sequel animato, in arrivo nelle nostre sale il prossimo novembre.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.