GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

Di Andrea Suatoni

LEGGI ANCHE: LE MIGLIORI SERIE TV IN ARRIVO IN ESTATE

Un sacco di novità in arrivo nella prima settimana di Luglio, con Netflix in testa che schiera una valanga di nuovi prodotti: ecco tutte le  serie (o stagioni) inedite in onda in Italia in questa settimana!

RIVERDALE – Stagione 2 – 2 LUGLIO

Su Premium Stories comincia la seconda stagione di Riverdale, la serie tratta dai celebri fumetti della casa editrice Archie Comics che riporta in scena i classici drammi adolescenziali alla Dawson’s Creek conditi con una succosa dose di thriller e misteri. Fra i protagonisti (nel ruolo del padre di Archie), Luke Perry, mentre è atteso a breve uno spin-off con protagonista il personaggio (anch’esso Archie Comics) della strega Sabrina Spellman.

GOOD GIRLS – Stagione 2 – 3 LUGLIO

Tre madri di famiglia, stanche delle circostanze disperate in cui vivono ormai da anni, decidono di tentare il colpo grosso rapinando un supermercato: ovviamente non tutto andrà secondo i piani, soprattutto se chi ha scoperto la loro identità ha un piano tutto suo… Su Netflix in soluzione unica l’intera prima stagione.

TAKEN – Stagione 2 – 5 LUGLIO

Su Premium Crime arriva la seconda stagione di Taken, serie televisiva prequel della saga di film omonima (Taken, Taken – La Vendetta e Taken 3 – L’ora della Verità) con protagonista l’agente della CIA Bryan Mills interpretato da Liam Neeson (il cui personaggio in tv ha invece il volto di Clive Standen).

CHIAMATEMI ANNA – Stagione 2 – 6 LUGLIO

In arrivo in soluzione unica su Netflix l’intera seconda stagione di Chiamatemi Anna, serie tratta dal romanzo Anna dai Capelli Rossi reso celebre in Italia anche da una fortunata serie animata giapponese.

FREE REIN – Stagione 2 – 6 LUGLIO

Al via la seconda stagione di Free Rein, serie britannica basata sull’amicizia fra una giovane adolescente introversa ed un misterioso cavallo. Su Netflix in soluzione unica l’intera seconda stagione.

SAMANTHA! – Stagione 1 – 6 LUGLIO

Dopo 3% e O Mecanismo, la terza serie Netflix Originals brasiliana è una comedy: Samantha! racconta la storia di una celebrità degli anni ’80 che con dei cervellotici quanto assurdi piani cerca di tornare alla ribalta. Accanto a lei il marito Dodi, un ex giocatore di calcio appena tornato a casa dopo 10 anni di prigione.

SACRED GAMES – Stagione 1 – 6 LUGLIO

Basata sul romanzo omonimo di Vikam Chandra del 2006, la serie racconta le vicende di un poliziotto e di un signore della droga che una volta incrociate le loro strade scopriranno un intrigo internazionale molto più grande di loro.

MOM – Stagione 5, seconda parte – 7 LUGLIO

Dopo la pausa iniziata ad Aprile, torna su Premium Joi la quinta stagione della divertentissima Mom, con protagoniste Anna Faris ed il premio Oscar Allison Janney.

LEGGI ANCHE: CHE FINE HANNO FATTO? SCRUBS – MEDICI AI PRIMI FERRI

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI