L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia 3: chi sarà il regista? Il fan scelgono Taika Waititi

Guardiani della Galassia 3: chi sarà il regista? Il fan scelgono Taika Waititi

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: La Disney licenzia James Gunn, non è più il regista di Guardiani della Galassia Vol. 3

Come sappiamo, James Gunn è stato licenziato dalla Disney a causa di alcuni tweet, particolarmente controversi, pubblicati dal regista circa dieci anni fa.

Una decisione che ha sollevato un vero e proprio polverone nel web, accompagnato da una domanda: chi dirigerà Guardiani della Galassia: Vol. 3?
Kevin Feige aveva confermato che la pre-produzione del film sarebbe iniziata molto presto, con l’inizio delle riprese fissato per i primi mesi del 2019. Non sappiamo cosa succederà ora al film, serve un regista e la Marvel deve trovarlo al più presto.

Intanto il popolo del web sembra aver deciso, chiedendo a gran voce il coinvolgimento di Taika Waititi, il regista di Thor: Ragnarok. Ecco alcuni tweet, raccolti dal sito ComicBook.

Secondo voi sarebbe la scelta giusta? Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento!

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Billie Eilish: The World’s A Little Blurry – Cosa abbiamo imparato dal documentario targato Apple TV+ 28 Febbraio 2021 - 12:00

Billie Eilish: The World’s A Little Blurry, il documentario sulla cantautrice statunitense Billie Eilish, è da qualche giorno disponibile su Apple TV+. Ecco alcuni momenti particolarmente importanti presenti nel film.

Masters of the Air: Austin Butler e Callum Turner nel cast del sequel di Band of Brothers 28 Febbraio 2021 - 11:00

I primi due nomi a entrare nel cast della miniserie Apple prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, che seguirà Band of Brothers e The Pacific

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.