Cinema Cinecomic

Guardiani della Galassia 3: chi sarà il regista? Il fan scelgono Taika Waititi

Pubblicato il 21 luglio 2018 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: La Disney licenzia James Gunn, non è più il regista di Guardiani della Galassia Vol. 3

Come sappiamo, James Gunn è stato licenziato dalla Disney a causa di alcuni tweet, particolarmente controversi, pubblicati dal regista circa dieci anni fa.

Una decisione che ha sollevato un vero e proprio polverone nel web, accompagnato da una domanda: chi dirigerà Guardiani della Galassia: Vol. 3?
Kevin Feige aveva confermato che la pre-produzione del film sarebbe iniziata molto presto, con l’inizio delle riprese fissato per i primi mesi del 2019. Non sappiamo cosa succederà ora al film, serve un regista e la Marvel deve trovarlo al più presto.

Intanto il popolo del web sembra aver deciso, chiedendo a gran voce il coinvolgimento di Taika Waititi, il regista di Thor: Ragnarok. Ecco alcuni tweet, raccolti dal sito ComicBook.

Secondo voi sarebbe la scelta giusta? Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento!

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/7715,11973]