LEGGI ANCHE: La Disney licenzia James Gunn, non è più il regista di Guardiani della Galassia Vol. 3
Come sappiamo, James Gunn è stato licenziato dalla Disney a causa di alcuni tweet, particolarmente controversi, pubblicati dal regista circa dieci anni fa.
Una decisione che ha sollevato un vero e proprio polverone nel web, accompagnato da una domanda: chi dirigerà Guardiani della Galassia: Vol. 3?
Kevin Feige aveva confermato che la pre-produzione del film sarebbe iniziata molto presto, con l’inizio delle riprese fissato per i primi mesi del 2019. Non sappiamo cosa succederà ora al film, serve un regista e la Marvel deve trovarlo al più presto.
Intanto il popolo del web sembra aver deciso, chiedendo a gran voce il coinvolgimento di Taika Waititi, il regista di Thor: Ragnarok. Ecco alcuni tweet, raccolti dal sito ComicBook.
taika waititi there’s still time for you to take over guardians of the galaxy please save us
— joana (@sebstqns) 20 luglio 2018
let taika waititi direct guardians of the galaxy 3 you cowards the space visuals + effortless humour he came thru with in thor: ragnarok would add up to a better gotg movie than james gunn could ever DREAM of making
— gabi (@harleivy) 20 luglio 2018
After the James Gunn fallout, I nominate Taika Waititi for Guardians of the Galaxy 3. It would be the best Guardians movie yet.
— Anthony Bonetti (@abonetti007) 21 luglio 2018
If Disney doesn’t tap Taika Waititi to direct Guardians of the Galaxy Vol. 3 then they’re doing this whole thing wrong.
— Alissa Petsche (@AlissaPetsche) 21 luglio 2018
Secondo voi sarebbe la scelta giusta? Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/7715,11973]