Cinema Trailer & Video

Godzilla: King of the Monsters – Rivedremo un personaggio di Kong: Skull Island

Pubblicato il 25 luglio 2018 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Godzilla: King of the Monsters – Godzilla vs Ghidorah nel poster del Comic-Con

Michael Dougherty il regista di Godzilla: King of the Monsters, nel corso di un’intervista con Rotten Tomatoes dal San Diego Comic-Con, ha rivelato:

“Riporteremo un personaggio di Kong: Skull Island”.

Al punto 2:02 del video:

Chi?

“Dovrete vedere il film”.

Facciamo un passo indietro e torniamo al finale di Kong: Skull Island, i potenziali candidati per il crossover sono: James Conrad (Tom Hiddleston), Mason Weaver (Brie Larson), Houston Brooks (Corey Hawkins) e San (Tian Jing).

Ricordiamo inoltre che non è stato ancora rivelato il ruolo di Charles Dance. Potrebbe interpretare un anziano James Conrad? Avete altre teorie?

La regia è curata da Michael Dougherty, anche sceneggiatore insieme a Zach Shields. Ovviamente il film è ambientato nello stesso universo narrativo di Kong: Skull Island: i due mostri si sconteranno nel successivo Godzilla Vs Kong, diretto da Adam Wingard.

Il cast include Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Kyle Chandler, Ken Watanabe, Sally Hawkins, Bradley Whitford, Thomas Middleditch, Charles Dance, O’Shea Jackson Jr., Aisha Hinds e Zhang Ziyi. Godzilla: King of the Monsters seguirà gli eroici sforzi dell’agenzia cripto-zoologica Monarch mentre affronta un gruppo di mostri titanici, tra cui il mitico Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan e la sua nemesi definitiva, il tricefalo King Ghidorah. Nel momento in cui queste antiche super specie – un tempo credute mitologiche – risorgono, competono tutte per la supremazia, lasciando l’esistenza dell’umanità appesa a un filo.

La squadra che lavora con Michael Dougherty comprende il direttore della fotografia Lawrence Sher (War Dogs, Godzilla), lo scenografo Scott Chambliss (Guardiani della Galassia: Vol. 2, Star Trek Into Darkness), il montatore Roger Barton (Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, Transformers), la costumista Louise Migenbach (X-Men, Una notte da leoni), e il supervisore degli effetti visivi Guillaume Rocheron (Godzilla, Ghost in the Shell, Vita di Pi). L’uscita del film è prevista per maggio 2019.

Fonti Rotten Tomatoes

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.