La premiere mondiale della nuova serie animata di Disney Junior, Gigantosaurus realizzata dai Cyber Group Studios, si terrà questo autunno al MIPJunior,
un evento dedicato all’industria dell’intrattenimento per bambini che si tiene a Cannes dal 13 al 14 ottobre, prima del MIPCOM (15-18 ottobre).
La serie è una commedia d’azione basata sul libro bestseller di Jonny Duddle, pubblicato da Templar, che permette ai piccoli telespettatori di imbarcarsi in un viaggio con quattro giovani dinosauri mentre esplorano il mondo dei dinosauri, e il mistero del Gigantosaurus, il dinosauro più grande e più feroce.
Realizzata completamente in CGI la serie verrà lanciata in tutto il mondo su Disney Junior (tranne in India, Cina e Taiwan) agli inizi del 2019, e in seguito sarà disponibile anche su Netflix, quasi in tutto il mondo.
La premiere mondiale di Gigantosaurus si terrà al JW Marriott Hotel il 13 ottobre.
Fonte Mipcom
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.