L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghoul: la serie horror prodotta da Blumhouse ad agosto su Netflix

Ghoul: la serie horror prodotta da Blumhouse ad agosto su Netflix

Di Filippo Magnifico

A partire dal 24 agosto sarà disponibile su Netflix Ghoul, serie horror indiana realizzata dalla Blumhouse Productions di Jason Blum in collaborazione con Phantom Films (Sacred Games) e Invanhoe.

Composta da tre episodi diretti da Patrick Graham, la serie racconterà la storia di un prigioniero, giunto in un centro militare per essere sottoposto ad un interrogatorio che avrà una svolta inaspettata. Nel cast Radhika Apte e Manav Kaul. Queste le dichiarazioni di Jason Blum:

Lavorare a stretto contatto con Netflix e i nostri partner di Phantom e Ivanhoe per Ghoul è stata un’esperienza grandiosa. Si tratta del primo approccio con il genere horror in India e non vediamo l’ora di condividere questa storia con gli appassionati di horror sparsi per il mondo.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Master of None: la stagione 3 a maggio su Netflix, Lena Waithe sarà la protagonista 22 Aprile 2021 - 12:30

Dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None è pronta per tornare su Netflix con la stagione 3. nuova stagione sarà incentrata su Denise (Lena Waithe).

Il 26 aprile potranno riaprire i cinema, ma come e con quali film? 22 Aprile 2021 - 11:45

Con il nuovo decreto, le sale potranno riaprire tra pochi giorni. Ecco quali film vedremo e quali saranno le misure di sicurezza

Alcuni attori delle serie Marvel/Netflix torneranno nel MCU? [RUMOR] 22 Aprile 2021 - 11:00

Pare che Charlie Cox, Krysten Ritter, Vincent D'Onofrio e Jon Bernthal appariranno in futuri progetti del MCU, ma interpreteranno nuove versioni dei loro personaggi.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.